TUTTA DA BACIARE GRANDE AMANTE.. - VERONA - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 7j21428607
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Laura (non indicato nell'annuncio, ma così mi ha detto poi)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto secondo me false
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbj, rai2
RATE DI PARTENZA: 70 (cbj - 100 con bbj - 150 con rai2)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: nulla di eccezionale, buona gamba sarà 167 cm per 58 kg (panzetta burrosa e tette flosce)
ATTITUDINE: poco talento ma si impegna il giusto
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: chiamo alle 18 mi risponde gentile al telefono, dice di chiamarsi Laura, e illustra il menù della casa, trovandomi a Verona per un evento, chiedo se fino a tardi nell'annuncio vuol dire che posso chiamarla anche dopo la mezzanotte, lei dice no problem... finiti gli impegni mondani decido di visitare la pulzella che nell'annuncio esibisce la silouette che io apprezzo particolarmente, tendenzialmente velina, viso coperto ma che lascia intravedere uno sguardo furbetto.
Giunto alla meta mi trovo di fronte un edificio fatiscente sopra un take away, in zona Borgo Roma, il civico non si vede bene, pertanto parcheggiato in zona mi avvicino a piedi annunciando l'arrivo, salgo una scala di quattro rampe entro e mi ritrovo una ragazzotta con 4/5 chili oltre il minimo peso forma, non è malvagia e ormai era tardi per andare a cercare perle rare, mi accontento e le chiedo di mettersi qualcosina di sexi o di mettersi nuda coi tacchi, giusto per creare un po' la situazione un pochino più zozza... :diablo: e chiedo di potermi rinfrescare un attimo. Lei mi indica un bagno fatiscente con sanitari incrostati bidet anni 70 con acqua che scende sui bordi interni, impossibile un'abluzione adeguata e manca pure un minimo di salviette... :treaten: ...scazzato mi lavo il cazzo e piscio nel lavandino, che era il meno peggio del contesto e mi dirigo verso la zona operativa...
Lei mi aspetta con tacco 14 da zoccola, nuda evidenzia il decadimento mammellare che neanche una quarantenne potrebbe esibire, vabbè chiudo gli occhi e mi faccio succhiare l'arnese che inaspettatamente reagisce nonostante il contesto obiettivamente degradato... decido che la cosa non deve durare che lo stretto necessario di una svuotata così dopo l'incappucciamento la metto direttamente a pecora, la fichetta è stretta e poco lubrificata estraggo, sputo sul pelatino e pompo come quanddo arrivano i noptri della cavalleria nei western, risultato in tre minuti e mezzo arrivo e scarico con colpi ben assestati tutta la mia lussuria.
era disponibile anche a Rai2 ma francamente per quel che offre certe attenzioni le dedico ad altre...
non credo ci tornerò a meno di necessità in orario in cui nessuna risponde... extrema ratio insomma visto che a verona si trova di meglio...
Help matrice please...

:bye:

Re: TUTTA DA BACIARE GRANDE AMANTE.. - VERONA - Bakecaincont

32737555xx e 327-37555xx

TheDoctor ha scritto:
Help matrice please...
[spoiler:24pne6wo][attachment=2:24pne6wo]1.jpeg[/attachment:24pne6wo][/spoiler:24pne6wo]
[spoiler:24pne6wo][attachment=1:24pne6wo]2.jpeg[/attachment:24pne6wo][/spoiler:24pne6wo]
[spoiler:24pne6wo][attachment=0:24pne6wo]3.jpeg[/attachment:24pne6wo][/spoiler:24pne6wo]

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    52,4 KB · Visite: 1.153
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    53,6 KB · Visite: 1.123
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    36,1 KB · Visite: 1.124

TheDoctor,
dalle foto mi interessava, l'ho anche chiamata, per fortuna non trovandola libera, leggere la tua rece mi hai risparmiato un viaggio a vuoto....
Grazie.

che tempismo...stavo postando una richiesta info. :umnik2:
da come l'hai descritta direi che quella delle foto è proprio un altra cosa

Le foto secondo me sono fake al 100%...
...l'annuncio aveva anche l'aria di essere genuino e quindi nella mia politica di inserire ogni tanto una new entry, alternandola così a girls ormai collaudate, ero andato carico di speranze... ...almeno non ha avuto il modo del cazzo di tale Sabrina già recensita e mesi orsono riapparsa poi in zona S. Bonifazio...!
Speriamo che con l'autunno ci siano nuovi arrivi perchè sennò sarà un inverno freddo e lungo...!!
:bye:

Grazie!!! Le foto mi avevano colpito e... era in programma una puntatina ma a questo punto evito :biggrin:
A buon rendere :good: :bye: , ciao

certo che quella coscia sembrava lunga e "velinosa"
Peccato.

Anch'io mi ero soffermato su quel "REGINA DEI POMPINI" dell'ultimo annuncio e, viste le foto da velina stavo per caderci a piè pari. Grazie per l'avvertimento :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto