Tutte le tue fantasie diventeranno realtà - Catania - Bakecaincontrii

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NON RICORDO/non dichiarato
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/con-me-tutte-le-8hfi70228298
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA': AMERICA LATINA (forse venezuela )
ETA': circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue, ma di qualche anno precedente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, RAI!
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:Catania
DESCRIZIONE FISICA:Donna molto navigata nel mestiere
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: citofono, portone , piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33935228xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ho incontrato la Girl in questione prima di conoscere questo Forum e quando ero più che pivello e andavo come un uccel di bosco perduto a trovare qualcosa che mi desse soddisfazione. Ma non fu' mai cosi almeno all'inizio. Faccio la rece ora, solo perché ho trovato il link.Come sapete sono contro i Lurker e quindi mio dovere raccontare tutte le mie esperienze, che trovate sul Forum. Torniamo al concreto telefono alla tipa risponde subito mi dice location p.zza Abramo Lincoln, arrivo sul luogo e mi dice di suonare un campanello entro il primo portone e poi il secondo entrando esce una donna con un bambino che mi guarda e io come un pirla faccio finta di salire le scale poi riscendo le scale per entrare nella solita porta socchiusa , e li appare una donna come da foto , ma un po’ invecchiata subito mi prende per mano mi porta nel bagno lei osserva le pulizie di rito e mi porta in una stanza con un matrimoniale e uno specchio molto grande sulla sinistra. Osservando vedo le foto di bambini forse i figli che sono attaccate allo specchio , li rifletto ma dovevi mettere le foto proprio li, la cosa mi diede un po’ di tristezza. Versato il regalo lei subito parte di bbj , diciamo buono, io non riesco e non ci provo a fare altro la tipa non mi piace, solo digitalizzo lei si bagna poi si gira e partiamo di RAI1 lei cavalca , poi alla missionaria ma preferisco non guardare il viso e andiamo alla pecorina , lei qui si vede che e’un’attrice navigata recita per farmi venire il più presto possibile e ci riesce e finisco nel condom.
Per fortuna e' stato solo un triste sogno.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1.762
Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg

:bye:

Commenta
Reaction score
1
OMISSIS...
i Lurker e quindi mio dovere raccontare tutte le mie esperienze, che trovate sul Forum.

non conoscevo questo termine... grazie per aver ampliato il mio vocabolario...

ho seguito questo annuncio per un po'... la tipa mi attraeva, inoltre le foto sono chiaramente amatoriali...
il suo nome dovrebbe essere Marcella... o qualcosa del genere, ma non sempre lo mette...
va e viene, ma è da parecchio a Catania...

che fosse una donna matura si vede dalle foto... anche se non mostra il viso, lo si vede dal fisico...
scusa una curiosità, ma se proprio non ti piaceva, da non poterla guardare in viso, dovevi accettare per forza?
potevi andare via dicendole che non era come te la aspettavi, non avrebbe potuto dirti nulla (è il rischio che corre coprendo il volto)...
te lo chiedo perché penso che oltre a buttare i soldi, in una cosa che non ti è piaciuta, deve essere stata una sofferenza...

ciao

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Da wikipedia ecco il significato:
Il lurker è un soggetto che partecipa a una comunità virtuale (una mailing list, un newsgroup, un forum, un blog, una chat) leggendo e seguendo con attenzione le attività e i messaggi, senza però scrivere o inviarne di propri, non rendendo palese la propria presenza.
Riserva1, ho fatto premessa che ero alle prime armi forse era la 2 escursione punter, non avendo esperienza sono rimasto come un allocco. Oggi sicuramente non sarei andato.

Commenta
Reaction score
1
Da wikipedia ecco il significato:
Il lurker è un soggetto che partecipa a una comunità virtuale (una mailing list, un newsgroup, un forum, un blog, una chat) leggendo e seguendo con attenzione le attività e i messaggi, senza però scrivere o inviarne di propri, non rendendo palese la propria presenza.
Riserva1, ho fatto premessa che ero alle prime armi forse era la 2 escursione punter, non avendo esperienza sono rimasto come un allocco. Oggi sicuramente non sarei andato.

l'avevo cercato... non conoscevo il termine... ma non sono così imbranato...
l'ho cercato su Google, e ti ho ringraziato per aver arricchito il mio vocabolario...

e questo sito non è esente da lurker... come tutti gli altri forum...

Commenta
Alto