tutto bene……però….

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
esprimendo il mio, e facilmente l’apprezzamento del mucchio selvaggio, ci tenevo a sottolineare insieme alla cordiale e ferma accoglienza la straordinaria funzionalità del locale sia sul piano dell'organizzazione e dell’efficienza che delle utilities

la comoda segnalazione della partecipazione a una discussione con un puntino nero, la grande disponibilità di originali faccine, l’evidenza del muretto, la tempestività nel recepire le nuove esigenze, la presenza fattiva e discreta dello staff

come non citare poi l’efficace chat che ha il grande merito di tenere occupata la soubrettina distogliendola da improvvidi interventi :biggrin:

però……..
c024.gif

dove cazzo è il pulsante per fare il caffè?
a176.gif

Manca anche la tv via cavo, ma admin ci sta lavorando di sicuro.... qualcuno vuole una birra ?

Collegamento alla pagina web non disponibile

Azz non trovo il cavatappi..

...mi permetto di fare altri due "regali" o "optionals" se più vi piace.

1 - il tag bbcode SPOILER

Necessario per nascondere il testo. Chiaramente a breve verrà inserito un addendum nella policy al quale si farà riferimento agli usi e agli eventuali abusi di questo codice

2 - Il tag MAP

Inserendo fra i tag di apertura e chiusura il nome di una città, di una via e della città o meglio ancora della via, numero civico e città, l'utente che clikkerà sul testo presente nel messaggio, verra reindirizzato alla pagina googlemaps contenente le indicazioni.

A voi trovare il modo per utilizzare al meglio questi strumenti.

ADMIN ha scritto:

Necessario per nascondere il testo. Chiaramente a breve verrà inserito un addendum nella policy al quale si farà riferimento agli usi e agli eventuali abusi di questo codice

2 - Il tag MAP

Inserendo fra i tag di apertura e chiusura il nome di una città, di una via e della città o meglio ancora della via, numero civico e città, l'utente che clikkerà sul testo presente nel messaggio, verra reindirizzato alla pagina googlemaps contenente le indicazioni.

.Forte............ :ok:

Mici ha scritto:
merlo ha scritto:
la grande disponibilità di originali faccine,
Il mio cagnolino (Matley) preferito manca però; uffi; mi stava così simpatico.
tiè... Collegamento alla pagina web non disponibile Collegamento alla pagina web non disponibile

ADMIN ha scritto:

2 - Il tag MAP

MITICOOOOO il tag MAP!!!!!
come sempre...grande admin

Indietro
Alto