Tutto in un notte(anzi un giorno) Fkk Olymp, Club fkk Swiss . Rece

Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
Questo post si sarebbe dovuto intitolare: " Un sabato di ordinaria follia" ; Tanta e' stata la dose di energica pazzia e gozzoviglia riposte nell'occasione.. MI ritrovo con un inatteso quando gradito sabato libero., in zona Basilea. Dopo giorni spesi a consultare il web, orde di tagesplan, immagini ammiccanti di club ,Luci e belle figliole, mi affido all'istinto. Ho cercato di trovare una logica agli spostamenti che andro' a descrivere. Dovendo obbligatoriamente rientrare nella tarda serata in Italia. Ho escluso il Globe per due semplici ragioni.: 1) Troppo,troppo costoso. 2) essendo di sabato,temevo l'assalto di famelici avventori da week end , con il conseguente reale rischio di combattere per la mercanzia piu' pregiata presente in loco. Non mi sarei perdonato 150 euro a botta per seconde scelte e la possibiita' di essere turlupinato piu' del dovuto. Prima tappa h. 11.15 Fkk Club Olymp Welcome to Sauna Club Olymp. . So che era stato recensito in termini non esattamente entusiastici. Ma la possibilita' di entrare,mangiare e scopare nei 99 franchi previsti per l'offerta mi attrae. Il club e' dislocato ai margini di un ridente paesino. In mezzo al nulla,come gia' descritto dai miei predecessori. Al secondo piano di una palazzina. Lo staff e la gestione sono interamente "made in Romania" . Premessa ahime' poco convincente che andra' a confermarsi nel proseguo. Alla reception una antipatichina draculina mi accoglie con giusto scazzo, spiegandomi sommariamente le dislocazione dei cari ambienti. Tutto sommato il locale non e' nepure da buttare. C'e tutto il necessario. Mi doccio e mi dirigo al "Ristorante" . Affamatissimo. Di buffet o pseudotali neppure l'ombra. Un spaesato giovane ragazzo mi indica le possibili scelte di menu',descritto sul foglio olioso posto sopra il banco. Propendo per un Gordon Blue con contorno. Pasto accettabile. Insalata scondita e patate. Gli domando del pane. MI guarda stralunato. Prende un pacco di plastica con dentro del pancarre' delle peggior qualita' e me lo porge! Sti cazzi.. Mangio tutto comunque,sbevacchiando una bibita .Una delle tante disponibili in bottiglioni di plastica in alcune vetrine frigo. Parzialmente rifocillato, esco senza degnare di uno sguardo l'improbabile Chef .Non mi sforzo a salutare, dato che qui lo scazzo regna sovrano, al contrario dell'ordinaria educazione Lavaggio denti ed in sala. Alle 12 di un comune sabato di primavera, presenti una decina di ragazzea al cospetto di due uomini.Esteticamente ci siamo. Almeno la meta' delle stesse risulta molto carina. Non mancano le immancabili rumenacce che gridano dai divani . Ed insisteranno nella loro fastidiosa pressione per l'intera durata della mia permanenza,incuranmti delle mie continue evasioni dalla loro vista. Alla fine scorgo : Emely OLYMP Profile - powered by bitcci . Accampata e defilata su uno dei divanetti al bordo sala. Le foto sono ovviamente migliorative ma la ragazza e' carina. Acqua e sapone, fisico tonico, viso aggraziato e due tette polpose che straboccano, costrette nel suo reggiseno pizzato. Poche battute e mi convinco a seguirla. Partiamo bene. Si lascia spogliare e spolpare le tettone, generose e sode. Provo a baciarla ma vengo eluso, ripiegando sul collo. Pochi istanti e la magia termina. MI fa sdraiare sul letto ed attacco una pompa. Nulla di speciale. Diciamo che l'arte oratoria non le appartiene. Preme sul tempo e dopo poche lappate mi veste il pippo. Riesco a possederla in due posizioni, prima di venire nel guanto. Buona la gentilezza, sufficiente la simpatia, scarso il coinvolgimento. Ci dirigiamo al bancone,dove la receptionist con la solita espressione imbronciata, annota il numero del mio armadietto.Confermandomi di aver giocato il bonus d'entrata. Docciato mi ributto in sala. Il coro delle Rumene cafone si e' arricchito di nuovi elementi. Eluderle diviene complicato data la ridotta dimensione del locale. MI concedo una sauna e mi defilo in un angolo del salone, seminascosto da una pila. Giro lo sguardo e vedo lei: Sara OLYMP Profile - powered by bitcci . Ovviamente la persona della foto ha somiglianze molto vaghe con la ragazza che mi si pone dinanzi. Sara e' una donna carina si, ma molto normal. Le tette sono il punto forte della casa, e spuntano da un top verde acqua. Ha un sorriso semplice, rassicurante. 32 Anni e una vaga conoscenza dell'italico idioma, frutto di una lontana esperienza lavorativa nel nostro paese. Mentre chiacchieriamo amabilmente vedo passare un paio di gazzelle spettacolari. Due che non avrebbero sfugurato al piu' blasonato Globe. Il problema e' che ad accompagnare il loro sinuoso incedere in sala, ci sia la fiamma del missile a seguirne il passo. Fanno gruppo con le altre romene e monopolizzano il locale,accozzandosi nella pancia della sala principale o nella smoking room,lanciando occhiate da pseuso miss che mi fanno desistere dalla loro possibile conoscenza. Alla fine propendo per la compagnia piu' soft di Sara. Ci dirigiamo in camera. Lavaggio della donzella che torna poco dopo senza zeppone. Altezza sotto 1,60. Corpo non troppo leggero ne tantomeno sodo. Bel seno naturale che mi viene energicamente sottratto dopo poche slinguate con la scusa del solletico. Di bacio neppure l'ombra. Sdraiato attacca un pompino gemello di quello precedente. Su e giu' meccanico,senza occhiate maialesche furtive, ne alcun gioco di lingua. Roba da fare invidia alle nigeriane, a cui elergivo 10 euro, in notti di remota giovinezza. Le canoniche mosse di kamasutra con poco trasporto e sciocchi sorrisini a cui non replico. Quando tiro fuori le 120 carte, le banconote sembrano sgorgare sangue. Mi riassetto salutandola,forte dell' educazione impartitami da casa. Ritorno in sala . Invariato il numero delle donne,cresciuto quello degli orsi. Il club sembra composto da due diverse fazioni. Le romene arroccate nella loro postazioni e gli avventori, che vagano con aria mesta gettandosi sguardi furtivi. Alle 16 mi congedo dal gruppo. Direzione Dietikon,alle porte di Zurich. Alla volta del club Swiss. Quest'ultimo saunaClub l'avevo visitato svariati anni or sono. Serbando un bel ricordo. Piccolo ma essenzIale. Ragazza di prima scelta, sia dal punto di vista estetico, che da quello prestazionale. Il Tagesplan "offre " una dozzina di gazzelle, di cui almeno meta' di mio gradimento. Sono circa le 16, quando varco l'entrata. MI ricordavo un locale piccolo, ma questo e' quasi microscopico. Sproporzionato il prezzo d'entrata per i servizi resi . 60 franchi o euri. piu' 10 di cauzione. Mangiare nulla. L'abbevereggio viene servito direttamente dalle ragazze, che si alternano dietro al bancone. Una piccola e curata zona Wellness. The end. A referto non piu' di otto ragazze , di qualita estetica modesta. Un cioccolatino con culo enorme e tette orripilanti. Una ragazzetta tutta ossa. Un paio carine. Le altre nella media scarsa. Corpi non esattamente da copertina Playboy. Mi si avvicina una tettona. Club Swiss - sauna club girl Tanja . Le foto sono ovviamente mooolto migliorative. A salvarla nel complesso un paio di tettazze da premio Pulitzer. Naturali ma cascanti in maniera inevitabile data la grandezza.Mi sfiora ammiccante la patta,insidiandosi sotto l'accappatoio con la manina,sussurandomi cose sconcie. Cedo quasi subito. In camera potro' giocare a bocce" per qualche minuto. Poi mi obbliga a sdraiarmi,attaccando un pompino per nulla male. Provo a baciaral ma si scansa. Il 69 non e' gradito. La pompa si trasforma velocemente in una cavalcata. Con lei sopra e con tutto quella mercanzia esposta alle mie voraci mani, duro poco. Certo prestazione migliore di quella ricavate all'Olymp ma che non vale minimante il tariffario sborsato. Mi congedo dalla sua presenza con 100 carte in meno, oggettivamente non meritate da Tanya. Mi faccio un po' di sauna, docce bagnoturco, ma il parco girls non accenna a migliorare. Di quelle strafighe che sfilano sul sito,neppure l'ombra. Alle 18 lascio lo Swiss deluso e inappagato. Prima di entrare in Italia faccio due tappe sul percorso ; Motel Castione ,e per la mia prima visita in assoluto , Bar Oceano. Riesco a fare una chiavata per locale con altrettante astute manipolatrici. Entrambe Con esiti non troppo distanti dai precedenti. H: 22 . Sono in hotel A varese Con c600 euro in meno in saccoccia e sopratutto avvilito, per la scarsa ed ingannevole offerta sessuale proposta dal Paese Elvetico.
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
beh che dire, farsi 5 camere in 4 locali diversi e rimanere sempre deluso è una gran tristezza e lo specchio dei tempi che corrono in Europa.
Io ho appeso gli fkk al chiodo a settembre 2021 e al momento più leggo e più mi passa la voglia, per fortuna che ho il tempo e la possibilità di viaggiare fuori Europa.

Grazie della rece.

PS: il punto e a capo, please e un qualche spazio tra un paragrafo e l'altro aiuterebbe molto l'occhio del lettore ;)
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2019
Messaggi
11
Reaction score
5
Località
CH
10 ragazze di sabato all'Olymp? Il tagesplan ne da sempre almeno 30...
Peccato per questa giornata... 600e sono tantini ma almeno hai provato
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
Purtroppo Olymp non ci siamo, come ho sempre sostenuto soprattutto in termini di prestazione (non garantita) e ambiente in generale.
Non voglio ripetermi (per non sembrare sponsor) ma al momento il migliore per prezzi, servizi e ambiente si trova poco lontano da questo..
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #5
beh che dire, farsi 5 camere in 4 locali diversi e rimanere sempre deluso è una gran tristezza e lo specchio dei tempi che corrono in Europa.
Io ho appeso gli fkk al chiodo a settembre 2021 e al momento più leggo e più mi passa la voglia, per fortuna che ho il tempo e la possibilità di viaggiare fuori Europa.

Grazie della rece.

PS: il punto e a capo, please e un qualche spazio tra un paragrafo e l'altro aiuterebbe molto l'occhio del lettore ;)
Hai ragione. Ma ho scritto veloce su word e copia incollato qui. Il tempo per recensire e scrivere e' sempre troppo poco ahime'
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #6
Caruson. So che ti riferisci al Cleo a BArgen ma purtoppo era troppo fuori rotta dai miei piani, dovendo obbligatoriamente dormire A Varese dove avevo Hotel gia' prenotato
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #7
10 ragazze di sabato all'Olymp? Il tagesplan ne da sempre almeno 30...
Peccato per questa giornata... 600e sono tantini ma almeno hai provato
Si magra consolazione. Le 30 donne mi pare assai improbabile. Ma c'e da dire che ho lasciato il club nel pomeriggio. Forse in serata qualcuna si sarebbe aggiunta
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
34
Reaction score
17
Località
LOMBARDIA
Con 600 rose al Globe ti divertivi anche correndo il rischio del sabato. La prossima volta che ti capita puoi provare.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Abbiamo capito un po' di cose:
1 - ti piace giocare a bocce :cool:
2 - non hai trovato la minima ombra di fk da nessuna
3 - non sei stato contento pur spendendo 6 zucche

Il Ticino è messo come è messo attualmente, ma se l'alternativa sono questi locali.......:cry:

SE PROPRIO si vuole andare oltre Gottardo l'unica alternativa (pseudo)sicura rimane il Globe come ha detto il collega, con tutte le sue problematiche e difetti. Gli Fkk minori abbiamo capito che sono alquanto rischiosi.
Ogni tanto butto l'occhio anche sul 6prof - e leggo di certe recensioni da rabbrividire - i tedeschi o svizzeri/tedeschi non ci vanno leggeri in materia di critiche.

p.s. Su Castione e Oceano ora siamo curiosi. :dance4:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
Caro Garrincha,collega di glorioso calcio perduto. 1)Si le bocce sono il mio sport preferito. 2)No nessuna che mi fila , e dire che pensavo di portare egregiamente le mie 54 primavere. 3) Sono stato deluso . Il globe e' stato disertato per le ragioni descritte sopra. Col senno di poi forse mi sarei divertito di piu'. IL Cleo a Bargen come sostiene Sorcaro, e' davvero fuori rotta. Forse queste e'una delle ragioni che lo rendono meno inquinato da italici afflussi e conseguenti fregature. Se avessi avuto due giorni, lo avrei sicuramente visitato. Per quanto riguarda il Castione. Incontro con milf della rep. Ceca(a suo dire) ben carrozzata. In camera tanta manfrina e poca sostanza. BBj breve e scopatina senza trasporto. No bacio. Nonostante mi avesse promesso altre cose. All'Oceano camera con bella ragazza romena( scusate ma sono negato per i nomi) Bellina. grande fisico. Tette giganti siliconate ingannevoli a primo acchito ma evidenti al tatto ed alla vista una volta tirate fuori. Pure qui tutto fatto con cronoemtro incorporato . Bbj di breve durata e pecorina. Essendo fondamentalmente una persona educata e restia alle discussioni , ho semplicemente incassato le fregature senza controbattere. Nella mia gita dello scorso anno in Austria,con condizioni simili a questa ,mi ero parecchio divertito. La svizzera deve migliorare e di molto le sue prestazioni. Senno ' non ha conronto oggettivo , prezzo a parte, con la vicina Cruccolandia
 
Commenta
Alto