CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Tyna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300640
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': 25, dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, CIM, 69
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, CIM/CIF
COMPENSO RICHIESTO: 200/h
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Uguale alle foto. Alta 175 cm, mora, capelli lisci lunghi fino al culo, 2° di seno, bel culo.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facilissima......solita routine agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alla reception nessuno mi ha fermato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +3809580221xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di una una bella mora. Prenoto on-line. 5 minuti prima dell'orario stabilito, mi arriva l'sms con il numero della camera. Salgo, busso e quando la vedo dietro la porta rimango di sasso. Bellissima, con i capelli liscissimi, lunghissimi fino al culo e nerissimi come piacciono a me. Breve presentazione, pago, "spogliamento", breve passaggio in bagno e poi sul lettone. Lei cerca molto il FK e lo fa molto profondamente. Poi passa al BBJ molto ben fatto. Dopo una decina di minuti si alza e va a prendere un sorso di tè(tiepido) e ricomincia il BBJ con la bocca piena di liquido. Ovviamente mi cola tutto sull'asta. Lei non si perde d'animo e mi lecca tutto : cappella, asta, palle, perineo e RAI2. Fantastico. Non resisto più. Le prendo la testa tra le mani e praticamente comincio a scoparla in bocca. Quando sento che sto per venire, mi alzo in piedi e lei da brava cagnolina si mette in ginocchio, apre la bocca e tira fuori la lingua, mentre mi sega velocemente. Io le vengo un pò in faccia e un pò in bocca, mentre continua a menarmelo fino a sgrodarlo tutto. Poi ci alziamo e andiamo in bagno a pulirci. Tornati sul lettone, passiamo 10 minuti a pomiciare e a farsi le coccole. Quando sono pronto per il secondo round, le chiedo l'impermiabilino e cominciamo il trombo. Prima missionaria, poi smorzacandela e in ultimo pecos. Però non riesco a venire......avevo bisogno di più tempo. L'ora che avevo prenotata è volata. Ripassaggio in bagno per una doccettina veloce(ero molto sudato), "rivestizione", saluto con un bacio sulla bocca e me ne vado.
Che dire.....bella esperienza come sempre, del resto, con le girls di questa agenzia. La prossima volta fisso per 1 ora e mezzo, così almeno faccio(e finisco) la seconda.
Tanto vi dovevo.........