- Reaction score
- 1.940
NOME INSERZIONISTA: Rita
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakeca.it/dettaglio/ma...ofessionista-russa-380-796-1122-uv5x187789856
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': russa
ETA': quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake o (su ef) pesantemente patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio FK(2/5) BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: normalissima signora russa bionda
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile al telefono, cotta e mangiata, il tempo di raggiungerla, un venerdì pomeriggio, mi pare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
TELEFONO: 3807961122
LA MIA RECENSIONE:
Allora, perdonate la sintesi, incontro così così, non piena fregatura ma deludente.
Nella scheda c'è tutto l'importante credo, soprattutto rispetto alle foto
Il massaggio di partenza è a livelli di fisioterapista, forse l'unica cosa fatta davvero bene
Poco da aggiungere se non che durante l'atto (a seguito di breve BBJ senza infamia e senza lode) in diverse posizioni non faceva che lamentarsi sul mi fai male qui e mi fai male là e non ti muovere così e spostati di là... Va da sè che sono una persona delicatissima e cerco sempre di mettere a loro agio le esercenti per la massima soddisfazione reciproca, ho mantenuto il rispetto e ho ceracto di adattarmi alle sue richieste.
La tipa mi sarebbe pure andata bene fisicamente, ma farlo in quel modo proprio non è possibile, capita l'antifona mi concentro e chiudo rapidamente nel gommino in RAI1
location pulita, bagno disponibile
a domande rispondo, se proprio ci tenete...
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakeca.it/dettaglio/ma...ofessionista-russa-380-796-1122-uv5x187789856
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': russa
ETA': quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake o (su ef) pesantemente patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio FK(2/5) BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: normalissima signora russa bionda
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile al telefono, cotta e mangiata, il tempo di raggiungerla, un venerdì pomeriggio, mi pare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
TELEFONO: 3807961122
LA MIA RECENSIONE:
Allora, perdonate la sintesi, incontro così così, non piena fregatura ma deludente.
Nella scheda c'è tutto l'importante credo, soprattutto rispetto alle foto
Il massaggio di partenza è a livelli di fisioterapista, forse l'unica cosa fatta davvero bene
Poco da aggiungere se non che durante l'atto (a seguito di breve BBJ senza infamia e senza lode) in diverse posizioni non faceva che lamentarsi sul mi fai male qui e mi fai male là e non ti muovere così e spostati di là... Va da sè che sono una persona delicatissima e cerco sempre di mettere a loro agio le esercenti per la massima soddisfazione reciproca, ho mantenuto il rispetto e ho ceracto di adattarmi alle sue richieste.
La tipa mi sarebbe pure andata bene fisicamente, ma farlo in quel modo proprio non è possibile, capita l'antifona mi concentro e chiudo rapidamente nel gommino in RAI1
location pulita, bagno disponibile
a domande rispondo, se proprio ci tenete...
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: