.Link: :http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-sytv63911219 (cercate Ucraina torri di quartesolo
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza Est (Torri di quartesolo)
NOME: Non richiesto
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BBJ rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
ATTITUDINE: Boh ,furbetta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Index: 34922613xx
Abita al piano terra di una palazzina recente a Torri di quartesolo. Per telefono è dolce e gentile, ma una volta arrivato sul posto trovo un'altra sua amica nell'appartamento che sta visionando o inserendo un annuncio su BI. Già questo mi disturba, poi lei non è particolarmente attraente a mio avviso... Domando se fa scoperto come specificato nell'annuncio ("adoro i preliminari scoperti") e mi dice sì ma non per 70 poi chiedo se fa bacini sulla bocca e lei mi risponde assolutamente no e la tipa sul divano con tono scazzato mi fa: "ma tu baceresti una ragazza che magari l'ha appena preso in bocca???"
Capisco che non è trippa per il mio gatto la saluto e me ne vado...
.
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza Est (Torri di quartesolo)
NOME: Non richiesto
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BBJ rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
ATTITUDINE: Boh ,furbetta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Index: 34922613xx
Abita al piano terra di una palazzina recente a Torri di quartesolo. Per telefono è dolce e gentile, ma una volta arrivato sul posto trovo un'altra sua amica nell'appartamento che sta visionando o inserendo un annuncio su BI. Già questo mi disturba, poi lei non è particolarmente attraente a mio avviso... Domando se fa scoperto come specificato nell'annuncio ("adoro i preliminari scoperti") e mi dice sì ma non per 70 poi chiedo se fa bacini sulla bocca e lei mi risponde assolutamente no e la tipa sul divano con tono scazzato mi fa: "ma tu baceresti una ragazza che magari l'ha appena preso in bocca???"
Capisco che non è trippa per il mio gatto la saluto e me ne vado...
.