UDINE - DIANA ESTETISTA-MASSOTERAPEUTA

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakecannunci.com/-1/events/2008-04-10/414__AMANTI_DEL_BODY_MASSA_.html

http://energianelcorpo.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: prov. di udine
NOME INSERZIONISTA: diana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale conformita. Non tutte le foto sembrano esser le sue e non tutte recenti
SERVIZI OFFERTI: In ogni modo vari tipi di massaggi con diversi he, è anke estetista
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:80 (body+mass.antistress)
DESCRIZIONE FISICA: viso 6; media statura, 3a di seno, corporatura normale
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': non facile da fissare una seduta poichè non sempre in sede
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA: datata un anno e mezzo fa circa, digitando il suo cell in google si trovano suoi annunci vari, anke altri recapiti e altri nick Tuttavia io l'ho testata come massaggiatrice. Già al telefono sembra esser piuttosto freddina e sembra tirarsela un po. Impressione confermata di persona durante la seduta. Tuttavia nel massaggio, soprattutto in quello antistress, ci sa fare,. tocchi morbidi e rilassanti con hj e bj. Nel body è sembrata più tesa e frettolosa. Riceve in uno studio piuttosto pulito e ordinato), in un paesino vicino udine. Facilità di parcheggio e reperibilità della via. E' una signora che ormai va verso la cinquantina, sebbene ben portati. Esperienza cosi cosi.

Allegati

• matrice.zip
    41,6 KB · Visite: 129

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://energianelcorpo.blogspot.com
http://www.inserzionigratis.com/_4737825_/incontri__e__Affidabilità.html
CITTA DELL'INCONTRO: UD
NOME INSERZIONISTA: diana/nadia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme ai servizi descritti. Foto annuncio del 2°link indicativa (non sua)
SERVIZI OFFERTI: massaggi professionali,hj,bjj,rai one
RATE DI PARTENZA: 50 (solo mass)
RATE CONCORDATO: 2 50
DESCRIZIONE FISICA: viso 5; fisico 6 considerando l'età sopra il mezzo secolo
ATTITUDINE: distaccata e professionale al tel. e ad inizio seduta, poi il social time diventa un pò + confidenziale
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

LA MIA ESPERIENZA: trovandomi qualche settimana fa in zona ud, mi ricordo di questa signora di cui ormai se ne parla da tempo in vari forum e con vari annunci di diversa tipologia sulla rete. Avendo letto che anche solo come massaggista è molto brava ed esperta, la chiamo per fissare una seduta con lei. E' pienissima e abbiam faticato un pochetto nel metterci d'accordo per trovare un orario che soddisfasse entrambi. Riceve c/o uno studio a pochi km da udine. Sia di viso che fisicamente ce l'avevo già presente poichè gia vista nel suo profilo su fb, quindi ero già preparato a non incontrare una velina, anche se nel complesso e almeno fisicamente si mantiene ancora in forma, malgrado una certa prominenza di pancia. Signora comunque abbastanza fine. Lo studio è professionalmente ben attrezzato, lei riceve in camice bianco sbottonato. Chiedo un normale massaggio antistress in costume adamitico. Durante il trattamento le chiedo gli altri menu della casa di cui alcuni li descrive già nelle sue inserzioni e dopo una mezzoretta di massaggio e raggiunto l'alzabandiera, comincia con un bj cabrio di ottima fattura. Cerco di non venire subito e le chiedo se si può passare alle danze vere e proprie. Impermeabile di rito, sale su di me (sempre sul lettino dei mass.) e via di rai1. Molto brava ed esperta sia nel massaggio che nel bj dove si impegna molto; un pò meno nella kopula (+ frettolosa). Avrebbe concesso anche la seconda rete con un piccolo overprice, ma per quel giorno bastava così. Obolo a fine seduta, cosa che ho apprezzato e che m'ha fatto rilassare meglio. Del resto è una vera massaggista ed estetista, ben navigata tuttavia anche in campo loftistico. Deve piacere il genere milf. Index 33173214xx

Allegati

• matrix.zip
    87,3 KB · Visite: 141
Commenta
Alto