UK models

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
442
Altra agenzia dal comportamento incomprensibile.
Porto l’esempio di Alsu:


ID 9257695
Tel +380953389895

Negli ultimi 7gg la ragazza ha fatto: Roma/Bergamo/Catania/Padova/Bergamo
Mi chiedo come sia possibile ….
Qualcuno la conosce?
 
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
268
Reaction score
1.225
Località
Veneto
Altra agenzia dal comportamento incomprensibile.
Porto l’esempio di Alsu:


ID 9257695
Tel +380953389895

Negli ultimi 7gg la ragazza ha fatto: Roma/Bergamo/Catania/Padova/Bergamo
Mi chiedo come sia possibile ….
Qualcuno la conosce?
A me sa di Fake…quando mettono città base in un posto e disponibile in città a 1000 km di distanza ,senza che la ragazza sia in tour da nessuna parte, secondo me c’è poco da fidarsi. Deve essere una pseudoagenzia tarocca che mette foto fake e se li contatti ti rimandano ad una ragazza che non c’entra niente, magari più matura e meno avvenente…un po’ come agenzia ORM.
Il fatto di avere prefisso ucraino +380 …già ampiamente discusso nel forum come inaffidabile , farebbe venire dei sospetti.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
268
Reaction score
1.225
Località
Veneto
Ci sono 2 agenzie con lo stesso nome : uk models
1) con l’U maiuscola
2) con l’u minuscola


….entrambe con foto tarocche di modelle prese dal web senza probabile nessuna corrispondenza ( alla ORM …).


Allego girotacco di un collega a Parma con suddetta agenzia.

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
7
Reaction score
19
Il bello è che segnali al sito e ti rispondono che le foto sono della ragazza, ma poi ci vai e ti trovi di fronte altro.
Vedi mia recensione, e seguito della storia, qui:

 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2022
Messaggi
15
Reaction score
24
Agenzia per me da evitare assolutamente ,ieri su Palermo vedo foto di Olivia bionda spettacolare ,scrivo dopo un po mi risponde lei ma non ci credo per niente sicuramente era l'agenzia, mi manda due foto di conferma più il menu completo e indirizzo, mi comunica che è appena arrivata a Palermo e sono le 17,30 ,va bene provo a fidarmi e scrivo che domani avrei fissato appuntamento , tutto o.k ,ebbene stamattina vado per prendere appuntamento ma Olivia è a Bologna .Purtroppo queste agenzie ci considerano come dei polli bisognerebbe ignorarle
 
Commenta
Alto