NOME INSERZIONISTA: ignoto
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata_____-bambolina-sexy-etdf50948909
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Ukraina (così dichiara. Sarà vero?)
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI :
SERVIZI USUFRUITI: BJ; SEX.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHI TETTONICHE: primo piano seza ascensore
INDEX RICERCHE : 3478719xxx
Sono andato a trovare la ragazza in un precedente soggiorno in questa città. Riceveve in un noto vicolo di corso Vttorio Emanuele, quindi è più facile andarci in moto. Veramente una bella ragazza. La trovo in lingerie ed in compagnia di un cagnolino. Convenevoli ,mi fa spogliare e si spoglia. Ha una seconda di seno ma è il suo ed è bello sodo. Fa tutto coperto ma avendo accarezzato il cane , mi lavo le mani ed iniziamo. La accarezzo mentre mi pratica un decente BJ; poi faccio sesso con lei in varie posizioni finendo nel gommino a pecora e toccandole il buchino – che mi sarebbe piaciuto penetrare- . Ha dichiarato che non fa anal. Giovane un bel vsino ma un po distaccata. Gisto rapporto qualità prezzo.
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata_____-bambolina-sexy-etdf50948909
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Ukraina (così dichiara. Sarà vero?)
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI :
SERVIZI USUFRUITI: BJ; SEX.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHI TETTONICHE: primo piano seza ascensore
INDEX RICERCHE : 3478719xxx
Sono andato a trovare la ragazza in un precedente soggiorno in questa città. Riceveve in un noto vicolo di corso Vttorio Emanuele, quindi è più facile andarci in moto. Veramente una bella ragazza. La trovo in lingerie ed in compagnia di un cagnolino. Convenevoli ,mi fa spogliare e si spoglia. Ha una seconda di seno ma è il suo ed è bello sodo. Fa tutto coperto ma avendo accarezzato il cane , mi lavo le mani ed iniziamo. La accarezzo mentre mi pratica un decente BJ; poi faccio sesso con lei in varie posizioni finendo nel gommino a pecora e toccandole il buchino – che mi sarebbe piaciuto penetrare- . Ha dichiarato che non fa anal. Giovane un bel vsino ma un po distaccata. Gisto rapporto qualità prezzo.