Ukraina - Palermo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: ignoto
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata_____-bambolina-sexy-etdf50948909
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Ukraina (così dichiara. Sarà vero?)
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI :
SERVIZI USUFRUITI: BJ; SEX.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHI TETTONICHE: primo piano seza ascensore
INDEX RICERCHE : 3478719xxx

Sono andato a trovare la ragazza in un precedente soggiorno in questa città. Riceveve in un noto vicolo di corso Vttorio Emanuele, quindi è più facile andarci in moto. Veramente una bella ragazza. La trovo in lingerie ed in compagnia di un cagnolino. Convenevoli ,mi fa spogliare e si spoglia. Ha una seconda di seno ma è il suo ed è bello sodo. Fa tutto coperto ma avendo accarezzato il cane , mi lavo le mani ed iniziamo. La accarezzo mentre mi pratica un decente BJ; poi faccio sesso con lei in varie posizioni finendo nel gommino a pecora e toccandole il buchino – che mi sarebbe piaciuto penetrare- . Ha dichiarato che non fa anal. Giovane un bel vsino ma un po distaccata. Gisto rapporto qualità prezzo.

INDEX:

34787190xx

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,3 KB · Visite: 248
  • 2.jpg
    2.jpg
    45 KB · Visite: 213
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,3 KB · Visite: 199
Se ne parlava in un post precedente. Si ammirava il suo fisico molto bello, ma si pensava fosse fake per via di svariati suoi annunci in altre città contemporaneamente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto