CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NAZIONALITA': BRAS
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:4H
DESCRIZIONE FISICA:MERAVIGLIOSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL/XXL
ATTITUDINE: ATT
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:meravigliosa e giocosa !!! di tante esperienze l'unica che mi ha colpito al cuore !!!
una potenza di sensualità dolcezza e maialaggine....
nn posso descrivere tutto ciò che è accaduto in 4 ore ma posso vivamente consiglire di nn farsela scappare quando ritornerà a bologna !!!!
p.s. una sborrata degna quasi di quella della flavvy di bergamo/reggio emilia !!!!
p.s. mi ha anche raccontato che un nostro fratello ha partecipato con lei pochi giorni prima scopando la moglie di un cliente...chissà se ci racconterà l'invidiabile l'esperienza
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NAZIONALITA': BRAS
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:4H
DESCRIZIONE FISICA:MERAVIGLIOSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL/XXL
ATTITUDINE: ATT
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:meravigliosa e giocosa !!! di tante esperienze l'unica che mi ha colpito al cuore !!!
una potenza di sensualità dolcezza e maialaggine....
nn posso descrivere tutto ciò che è accaduto in 4 ore ma posso vivamente consiglire di nn farsela scappare quando ritornerà a bologna !!!!
p.s. una sborrata degna quasi di quella della flavvy di bergamo/reggio emilia !!!!
p.s. mi ha anche raccontato che un nostro fratello ha partecipato con lei pochi giorni prima scopando la moglie di un cliente...chissà se ci racconterà l'invidiabile l'esperienza