Ulteriore off-topc su Martina la fiorentina (capitolo 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
le nuove generazioni secondo me non sono tanto informate sulla malattie sessualmente trasmissibili... quando c'è da trombare trombano e via senza tanti discorsi.anche le ragazze free fanno cosi... credano che il ragazzino ben vestito con macchinina chic e vestitino firmato si affidabile e aprano le gambe senza protezione.

piu che disinformazione io credo ci sia incoscienza....viene da chiedersi a questo punto se conviene anxhe a noi perseverare nella ricerca di rapporti ad alto rischio come questi...

Comunque l'infezione si trasmette solo a chi effettua il rapporto orale e non chi lo riceve anche se attualmente hanno escluso anche questa ipotesi nel caso di pompa con ingoio la saliva e l'acido cloridrico nello stomaco disattivano il virus bisognerebbe che avesse una ferita in bocca grande tipo l'estrazione di un dente ma dubito una faccia una pompa in queste situazioni. Comunque sia se ci sono tt queste paure e timori non si dovrebbe andare a puttana ragazzi mi sembra ovvio il rischio c'è e c'è sempre stato.

C'è poco da capire l'unico modo per non rischiare e' non andarci per tutti i diversi modi come li chiami tu è solo la scelta del rischio minore perché anche il preservativo si può rompere sfilare ecc a chi non è' mai successo tutto il resto lo fa la sfiga. Di sicuro mi fa stare più tranquillo una ragazzina di 21 anni che lo fa sporadicamente e poi da quanto cazzo se l'età è quella tre anni fa era minorenne invece di una milf che è 20 anni che prende cazzi a pago

Guarda ti rispondo con una battuta e poi personalmente chiudo la discussione su Martina perche mi sono veramente rotto le palle.Secondo me e piu sicuro andare con la milf che lo fa non da 20 ma da 30 anni questo a dimostrazione del fatto che se e ancora li ha piu cervello delle anzi di questa ragazzina che ci fa credere che lo fa ogni tanto perche e in difficolta.Le difficolta vengono a noi se ci si continua ad andare.Ognuno faccia come crede.

Mah punti di vista in realtà si può ipotizzare di tutto che lo faccia a tempo perso o 10 ore il giorno in definitiva lo sa solo lei e non mi frega nulla tanto sono solo illusioni con queste donne qui e quello che conta e l'illusione che offre cioè quella della ragazzina della porta accanto poi se non è così non mi frega tanto son tutte false alla fin dei conti. Non capisco questo accanimento su di lei non è che ci sei rimasto sotto?

Mah punti di vista in realtà si può ipotizzare di tutto che lo faccia a tempo perso o 10 ore il giorno in definitiva lo sa solo lei e non mi frega nulla tanto sono solo illusioni con queste donne qui e quello che conta e l'illusione che offre cioè quella della ragazzina della porta accanto poi se non è così non mi frega tanto son tutte false alla fin dei conti. Non capisco questo accanimento su di lei non è che ci sei rimasto sotto?

Ragazzi continuando così, questa amichetta dalle pompe più liete, tra un po' ve ne chiederà 150 di euri per incollarsi le tonsille.Basta per piacere. Si sta ritornando su un off topic inutile se non per aumentare l'interesse attorno a questo argomento. Io da una 21enne che pompa ed ingoia per piacere personale, che mi arriva motorizzata agli inconti in scooter o macchina, che ha uno smartphone dedicato alle trattative, 120 euro non glieli do. Per il semplice motivo che quei miei soldi strasudati sul lavoro gli potrebbero servire per la borsa o la scarpa firmata utile ad andare in qualche disco-troiaio fiorentino, farsi rimorchiare da un suo coetaneo a cui la elargire a gratis il trattamento orale. Se martina è una studentessa in difficoltà, io sono la befana e volo con la mazza di scopa in culo a spandere caramelle su i'capo di tutti i fiorentini creduloni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto