Umemaro

Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
0
Reaction score
1
Chi l'ha tirata fuori non lo so, ma è il cartone 3d più eccitante mai visto.

Per quanto assurdo come e più di tanti hentai, Umemaro ha il potere di dare a chi lo guarda un altissima eccitazione e voglia di geppettarsi, ma perchè questo?

Nel tempo una risposta sono riuscita a darmela: Umemaro offre quello che è il desiderio inconscio di molti uomini: una femmina giapponese con caratteristiche europee (grosse tette, grosso culo) che non solo si comporta come una ninfomane, ma viene sbattuta come una troia e riempita di sborrate continue dovunque.

Umemaro non dice mai basta (o quasi mai) è sempre pronta a prendere cazzo, e quando questo si ammoscia pensa da sola a tirarlo su di nuovo e prendere nuove dosi dello stesso.
Umemaro è ninfomane, più gli riempiono i buchi e più ne chiede ancora
Umemaro gli fanno quasi sempre il pieno davanti e didietro, e riceve continui creampies
Umemaro è una vera cum dump, viene schizzata ovunque, e i maschi che la innaffiano hanno sempre palle strapiene e versano litri di sperma su di lei
Umemaro ne prende da uno, da due, o da molti, non c'è problema, più cazzi la sfondano e più è contenta
Umemaro viene sfondata in continuazione ma i suoi buchi rimangono sempre uguali, nessuno riesce ad allargarglieli, e sono sempre molto capienti

Inoltre Umemaro da un altro grande boost all'eccitazione: lei urla a tutta voce, e più gliene piantano dentro più urla

Il cartone inoltre ha dei suoni onomatopeici molto particolari, che danno in pieno il rumore dei durissimi colpi che sfondano la figa e il culo alla cara giapponesina ninfomane, e degli spruzzi che giungono ad invadergli culo e figa.

Insomma, Umemaro è veramente un gran cartoncino giappo.
Spero un giorno di conoscerne l'autore, perchè avrei da suggerire alcune cose, come Umemaro che viene riempita dai negroni e dopo il creampie finisce gonfiata di otto mesi col latte che spruzza dai tettoni. Farebbe una bella figura direi.
 
Indietro
Alto