Umore: Marketing tra i sessi

Reaction score
12
Marketing femminile:

Sei a una festa. Vedi un giovane uomo attrattivo. Ti dirigi verso di lui e dici: "Sono molto brava a letto!" Questo è marketing diretto (Directmarketing).

Sei a una festa. Vedi un giovane uomo attrattivo e lo chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo chiami lui e lo dici: "Sono molto brava a letto!" Questo è Telemarketing.

Stai con alcuni amici ad una festa. Vedete un giovane uomo attrattivo una delle tue amiche va da lui e dice: "Quella che vedi là in fondo è brava a letto!" Questa è Pubblicità.

Sei a una festa. Vedi un giovane uomo attrattivo. Ti dirigi verso di lui a rinfrescare la sua memoria: “Ti ricordi all’ nostro ultimo incontro di 2 settimane fa? Ti ricordi che sono stata brava a letto?” Questo è Customer Relationship Management (CRM)

Sei a una festa. Vedi un giovane uomo attrattivo. Ti dirigi verso di lui e dici: "Sono molto brava a letto!" Poi ti togli la camicia e lo mostri il tuo seno. Questo è Merchandising.

Sei a una festa. Vedi un giovane uomo attrattivo. Ti dirigi verso di lui e dici che è vestito in modo elegante e che usa un profumo buono, lo offri un bicchiere di vino rosso, poi dici: "Sono molto brava a letto!" Si tratta di PR (Pubbliche Relazioni).

Marketing maschile:

Sei a una festa. Vedi una donna giovane ed attrattiva. Ti dirigi verso di lei e dici: “Sono molto bravo a letto, ho trascorso una notte intera senza nemmeno una pausa!”
Questa è Pubblicità ingannevole ed è proibito dalla legge. :biggrin:

Missy :wink:

Reaction score
17
Sono a una festa. Vedo una donna giovane ed attraente. Mi dirigo verso di lei e dico: “Sono più bravo a letto di tutti gli altri presenti a questa festa!”
Questa è pubblicità comparativa (ed è consentita dalla legge)

:biggrin: ciao Miss

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
insane ha scritto:
Sono a una festa. Vedo una donna giovane ed attraente. Mi dirigo verso di lei e dico: “Sono più bravo a letto di tutti gli altri presenti a questa festa!”

Era al centro sociale...festa per gli over 80..... la donna era la badante ukraina......

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
insane ha scritto:

Bravo Insane, vedo che conosci bene la legge. :good: Missy

Commenta
Reaction score
17
farlatta ha scritto:
insane ha scritto:

Era al centro sociale...festa per gli over 80..... la donna era la badante ukraina......

ah, eri anche tu tra i convenuti? :biggrin:

Io però non sono andato dalla badante che hai visto tu, ma dalla nipote :w00tmesalia:

:smile:

PS: cazzo però, potevi presentarti... mi farebbe piacere conoscerti!

Commenta
Reaction score
1
Durare molto è una cazzata, basta farsi una marea di seghe e allenare un muscolo del cazzo per bloccarsi, si individua quando si cerca di bloccare la pipì e poi lo si allena come qualunque altro, quando sarà abbastanza forte, riscirete a bloccare la venuta.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
insane ha scritto:
PS: cazzo però, potevi presentarti... mi farebbe piacere conoscerti!
Ti ho visto ma la mia badante stava pomiciando col barista e non c'era nessuno che mi spingesse la carrozzella....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
joyd ha scritto:
Durare molto è una cazzata, basta farsi una marea di seghe e allenare un muscolo del cazzo per bloccarsi, si individua quando si cerca di bloccare la pipì e poi lo si allena come qualunque altro, quando sarà abbastanza forte, riscirete a bloccare la venuta.
Dev'esserci stata una interferenza, ti si è desintonizzato il forum e si è cambiato il 3d, penso che tu fossi su questo:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Comunque è vero, durare molto è una cazzata, io dopo due ore non ne posso più e lo devo mettere a mollo nell'azoto liquido per raffreddarlo.

Commenta
Reaction score
1
Citerò le sagge parole di una mai amica: "Un uomo che resta in tiro tutta la notte? E che me ne faccio? Mi faccio massaggiare mentre dormo? Lo uso come appendiabiti a fianco del letto? Che due palle!!!" :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
(...)
Marketing maschile:

Sei a una festa. Vedi una donna giovane ed attrattiva. Ti dirigi verso di lei e dici: “Sono molto bravo a letto, ho trascorso una notte intera senza nemmeno una pausa!”

Sei a una festa. Vedi una donna giovane ed attrattiva. Ti dirigi verso di lei e dici: “Sono molto bravo a letto, ho trascorso una notte intera senza nemmeno una pausa!” .
Poi aggiungi: “E se non ci credi, chiedi a tutte le altre donne che ho avuto, sai, sono un punter con un sacco di esperienza alle spalle, con me godono anche le prostitute.... ops, Ministro Garfagna, ma lo sa che dal vivo sembra assai più giovane :biggrin:”

Commenta
Reaction score
12
lucignolo35f ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
(...)
Marketing maschile:

Sei a una festa. Vedi una donna giovane ed attrattiva. Ti dirigi verso di lei e dici: “Sono molto bravo a letto, ho trascorso una notte intera senza nemmeno una pausa!” .
Poi aggiungi: “E se non ci credi, chiedi a tutte le altre donne che ho avuto, sai, sono un punter con un sacco di esperienza alle spalle, con me godono anche le prostitute.... ops, Ministro Garfagna, ma lo sa che dal vivo sembra assai più giovane :biggrin:”

Luci, mi stupisci sempre! :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
8
lucignolo35f ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
(...)
Marketing maschile:

Non ho parole ... comunque anche se era la Germini :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
11.156
Miss Jane ha scritto:
Marketing maschile:

Questa è Pubblicità ingannevole ed è proibito dalla legge

Beh ma io ho le prove e i testimoni :big_boss:

Commenta
Alto