Marketing femminile:
Sei a una festa. Vedi un giovane uomo attrattivo. Ti dirigi verso di lui e dici: "Sono molto brava a letto!" Questo è marketing diretto (Directmarketing).
Sei a una festa. Vedi un giovane uomo attrattivo e lo chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo chiami lui e lo dici: "Sono molto brava a letto!" Questo è Telemarketing.
Stai con alcuni amici ad una festa. Vedete un giovane uomo attrattivo una delle tue amiche va da lui e dice: "Quella che vedi là in fondo è brava a letto!" Questa è Pubblicità .
Sei a una festa. Vedi un giovane uomo attrattivo. Ti dirigi verso di lui a rinfrescare la sua memoria: “Ti ricordi all’ nostro ultimo incontro di 2 settimane fa? Ti ricordi che sono stata brava a letto?†Questo è Customer Relationship Management (CRM)
Sei a una festa. Vedi un giovane uomo attrattivo. Ti dirigi verso di lui e dici: "Sono molto brava a letto!" Poi ti togli la camicia e lo mostri il tuo seno. Questo è Merchandising.
Sei a una festa. Vedi un giovane uomo attrattivo. Ti dirigi verso di lui e dici che è vestito in modo elegante e che usa un profumo buono, lo offri un bicchiere di vino rosso, poi dici: "Sono molto brava a letto!" Si tratta di PR (Pubbliche Relazioni).
Marketing maschile:
Sei a una festa. Vedi una donna giovane ed attrattiva. Ti dirigi verso di lei e dici: “Sono molto bravo a letto, ho trascorso una notte intera senza nemmeno una pausa!â€
Questa è Pubblicità ingannevole ed è proibito dalla legge.
Missy
Sei a una festa. Vedi un giovane uomo attrattivo. Ti dirigi verso di lui e dici: "Sono molto brava a letto!" Questo è marketing diretto (Directmarketing).
Sei a una festa. Vedi un giovane uomo attrattivo e lo chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo chiami lui e lo dici: "Sono molto brava a letto!" Questo è Telemarketing.
Stai con alcuni amici ad una festa. Vedete un giovane uomo attrattivo una delle tue amiche va da lui e dice: "Quella che vedi là in fondo è brava a letto!" Questa è Pubblicità .
Sei a una festa. Vedi un giovane uomo attrattivo. Ti dirigi verso di lui a rinfrescare la sua memoria: “Ti ricordi all’ nostro ultimo incontro di 2 settimane fa? Ti ricordi che sono stata brava a letto?†Questo è Customer Relationship Management (CRM)
Sei a una festa. Vedi un giovane uomo attrattivo. Ti dirigi verso di lui e dici: "Sono molto brava a letto!" Poi ti togli la camicia e lo mostri il tuo seno. Questo è Merchandising.
Sei a una festa. Vedi un giovane uomo attrattivo. Ti dirigi verso di lui e dici che è vestito in modo elegante e che usa un profumo buono, lo offri un bicchiere di vino rosso, poi dici: "Sono molto brava a letto!" Si tratta di PR (Pubbliche Relazioni).
Marketing maschile:
Sei a una festa. Vedi una donna giovane ed attrattiva. Ti dirigi verso di lei e dici: “Sono molto bravo a letto, ho trascorso una notte intera senza nemmeno una pausa!â€
Questa è Pubblicità ingannevole ed è proibito dalla legge.
Missy