Umore: Tassazione per i "Low-Sex Lover’s"....

Reaction score
12
Ultime notizie: Tassazione per "Low-Sex Lover’s"....

.... per quanto riguarda l'inquinamento dell’ambiente il governo del paese delle Meraviglie ora pensa anche a una tassazione del comportamento sessuale.

L'idea di base delle commissioni è che i ”Low Sex Lover’s" consumano troppo ossigeno prezioso, perché sono impegnati in tante cose più assurde del sesso durante il tempo libero e di conseguenza si riduce la riserva di ossigeno.

E’ pianificato una specie di targa, come qualcuno la conosce già dal settore automobilistico che informa in modo riconoscibile che è l'attuale comportamento sessuale e stato controllato.

Le targhe sono divise in 3 "Categorie":

“Rosso 2” Corrisponde a un rapporto minimo di 2 volte/settimana.
“Giallo 3” Il sesso è equivalente a 3 volte/ settimana.
“Verde 4” Il sesso è pari a 4 volte a settimana.

La base del calcolo è attualmente la zona verde.

Dal 2010 è prevista la "rossa", con un tasso di 6,90 euro per ogni sesso perduto moltiplicato per le settimane.

Questa porta a un tantum annuale per i “Low Sex Lover’s” di:

(-2 rapporti sessuali)6,90 euro a volta = 52 settimane 717,60 euro/anno.

Analogo per il "giallo " = 358,80 euro all'anno.

Inoltre, non si può escludere che la frequenza minima a settimana da partire dal 2011 verrà aumentata.

Lo scopo di tutto questo è che il paese delle “Meraviglie” non si può permettere sempre di essere l’ultimo fanale dell'Unione E...pea.

E' tutto. :biggrin:

Reaction score
7
Mi fa piacere Miss Jane che tu riporti la notizia del lavoro della commissione di cui faccio parte....le decisioni che abbiamo preso sono frutto di un compromesso tra l' ala più morbida che voleva tasse più basse e quella più intransigente che mi vedeva impegnato in prima fila ad aumentare la percentuale da pagare :biggrin: alla fine naturalmente ha vinto il giusto mezzo. Di certo c'è che già dal 2010 verranno apportate delle modifiche al numero di rapporti minimi settimanali in modo da ottenere un duplice risultato: più ossigeno da destinare ad uso sessuale e più rapporti, che generano felicità, rilassatezza e felicità.
E' una battaglia che la commissione di cui faccio parte sente come sua e la porteremo fino in fondo :biggrin: :biggrin:
Brava Miss.....

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
mikbs ha scritto:
Mi fa piacere Miss Jane che tu riporti la notizia del lavoro della commissione di cui faccio parte....le decisioni che abbiamo preso sono frutto di un compromesso tra l' ala più morbida che voleva tasse più basse e quella più intransigente che mi vedeva impegnato in prima fila ad aumentare la percentuale da pagare :biggrin: alla fine naturalmente ha vinto il giusto mezzo. Di certo c'è che già dal 2010 verranno apportate delle modifiche al numero di rapporti minimi settimanali in modo da ottenere un duplice risultato: più ossigeno da destinare ad uso sessuale e più rapporti, che generano felicità, rilassatezza e felicità.
E' una battaglia che la commissione di cui faccio parte sente come sua e la porteremo fino in fondo :biggrin: :biggrin:
Brava Miss.....

Caro Mik, mi fa piacere di sentire il portavoce della commissione "Bar della Piazza Loggia", comunque ti auguro buon lavoro e avanti così! :good: Missy

Commenta
Reaction score
13
Caspita cara Miss J,
per fortuna non c'è nulla che vada sotto il livello Rosso, altrimenti...
Ho assolutamente bisogno di una dolce fanciulla che mi aiuti ad alzare la media...e non andare in bancarotta! :biggrin:

Quale motto è più azzeccato, a questo punto?
"Fate l'amore e...non pagate le tasse"...?
:wink:

Commenta
Reaction score
7
Guarda che ti veniamo a stanare dylan...stai attento :biggrin: :biggrin: Mettiti in regola con i pagamenti o fai più sesso!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Mik, prometto che mi impegnerò...però mi ci vorrà una mano! :sarcastic_hand:
...siate clementi, please!
propongo un condono..o, addirittura, la grazia! :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Hai il tempo necessario perché il nostro disegno di legge sia approvato....ora dovrà andare in Parlamento dove verrà esaminato, ma la fame di danari da mettere nelle casse dello Stato è talmente tanta che maggioranza ed opposizione ci hanno assicurato il loro voto congiunto...quindi in 15 giorni avremo tutto.....firma del Presidente compresa.... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Ultime notizie: Tassazione per "Low-Sex Lover’s"....

.... per quanto riguarda l'inquinamento dell’ambiente il governo del paese delle Meraviglie ora pensa anche a una tassazione del comportamento sessuale.

L'idea di base delle commissioni è che i ”Low Sex Lover’s" consumano troppo ossigeno prezioso, perché sono impegnati in tante cose più assurde del sesso durante il tempo libero e di conseguenza si riduce la riserva di ossigeno.

E’ pianificato una specie di targa, come qualcuno la conosce già dal settore automobilistico che informa in modo riconoscibile che è l'attuale comportamento sessuale e stato controllato.

Le targhe sono divise in 3 "Categorie":

“Rosso 2” Corrisponde a un rapporto minimo di 2 volte/settimana.
“Giallo 3” Il sesso è equivalente a 3 volte/ settimana.
“Verde 4” Il sesso è pari a 4 volte a settimana.

La base del calcolo è attualmente la zona verde.

Dal 2010 è prevista la "rossa", con un tasso di 6,90 euro per ogni sesso perduto moltiplicato per le settimane.

Questa porta a un tantum annuale per i “Low Sex Lover’s” di:

(-2 rapporti sessuali)6,90 euro a volta = 52 settimane 717,60 euro/anno.

Analogo per il "giallo " = 358,80 euro all'anno.

Inoltre, non si può escludere che la frequenza minima a settimana da partire dal 2011 verrà aumentata.

Lo scopo di tutto questo è che il paese delle “Meraviglie” non si può permettere sempre di essere l’ultimo fanale dell'Unione E...pea.

E' tutto. :biggrin:

amore mio ......contano anche i rapporti OCCASIONALI con le proprie mani.????.. :sarcastic_hand:
un professore di scuola ci diceva sempre : banda di pugnaloni.......manetti e roberts... :whistle3: :whistle3:
in tutti i casi visto che la vista è ancora perfetta io continuo ......certo che quando qualcuna :first_move: ti dà un'aiutino....... :yahoo: :woottrizomeno: :w00tmesalia:

un bbbbbbaaaaaaaccccccccciiiiiiooooooo da modena

Commenta
Reaction score
3
mah, se traducete forse (dico forse, che l'incontro con chery-di-polachia mi ha esaurito...), riesco a capirci qualcosa... :cray:

Commenta
Reaction score
28
papalla2008 ha scritto:
amore mio ......contano anche i rapporti OCCASIONALI con le proprie mani.????.. :sarcastic_hand:

Mi fa specie quel "OCCASIONALI" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Nel senso che sono un'occasione perchè a costo zero?

Potremmo fare aggiungere alla voce "rapporto sessuale" la dicitura "non necessariamente con un'altra persona"....

Commenta
Reaction score
13
Il_Magico_Merlin ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

Potremmo fare aggiungere alla voce "rapporto sessuale" la dicitura "non necessariamente con un'altra persona"....

come diceva Mina........l'importante è finire.......si può modificare in ...l'importante è venire :preved:

ciao da modena

Commenta
Reaction score
12
papalla2008 ha scritto:
Il_Magico_Merlin ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

come diceva Mina........l'importante è finire.......si può modificare in ...l'importante è venire :preved:

ciao da modena

Caro Papalla ("Amante dei bacidi Modena!" :wink:),
la tua richiesta può essere una proposta per la prossima riunione del comitato ordinatore, ma non ti faccio tanta speranza, sarà meglio che ti prepari per tempi duri.... :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

ciao da modena

Caro Papalla ("Amante dei bacidi Modena!" :wink:),
la tua richiesta può essere una proposta per la prossima riunione del comitato ordinatore, ma non ti faccio tanta speranza, sarà meglio che ti prepari per tempi duri.... :biggrin: Missy[/quote]

tempi duri.......he he ormai è una vita .....di tempi duri......1)duro per fortuna ancora il pipillo :rofl:

2)dura è la mia capoccia :rtfm:

3)dura è la vita in questo periodo di crisi :sorry:

4) dura è farsela sganciare.....ecc ecc :sad:

però pensa se questi tempi di crisi continuano e ci tocca tornare a "pane e cipolla "sai che FIATELLA :suicide2:

se però non riesci a......darmi una mano.......mi accontenterò del fatto che mi accetti come amico

ciao amica di penna (tastiera ) baci da modena :first_move:

Commenta
Reaction score
12
Caro amico Papalla, certo rimaniamo amici virtuali, chessà magari un bel giorno riusciamo a berci un caffé assieme.? :smile: Vedo che non dura a lungo il tuo lutto, hai compensato la perdità con "baci doppi"! :wink:
Baci Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Caro amico Papalla, certo rimaniamo amici virtuali, chessà magari un bel giorno riusciamo a berci un caffé assieme.? :smile: Vedo che non dura a lungo il tuo lutto, hai compensato la perdità con "baci doppi"! :wink:
Baci Missy

ok vada x il caffè però anticipato da qualche stuzzichino ed un bel bicchiere di vino (che mi pare anche tu gradisca ) :good: così se per caso......tu dovessi rimanere abbagliata dalla mia avvenenza. :shok: :shok: ...e la serata da amichevole si trasformasse in serata hot. :crazy: :crazy: ........pensa se faccio cilecca almeno ho la scusa del vino :sarcastic_hand:

lutto.? perdita ? sono un'inguaribile ottimista ....solo alla morte non c'è rimedio per il resto c'è da tirarsi su le maniche e lavorare per risolvere i problemi.........magari non si riesce nell'intento ma la coscenza è a posto

diceva jovannotti "io penso positivo perchè son vivo e finchè son vivo "

smack smack da modena :first_move:

Commenta
Reaction score
12
hellboy81 ha scritto:
Accettate anche la donazione del sangue per il pagamento? :cray: :cray: :cray:

Caro, c'è da pensare... :umnik2:
Ma se vogliamo essere sinceri in qualche modo una "donazione del sangue" riporterà ai nostri "instancabili cittadini", in regola con i vincoli, l'ossigeno usato a scopi originalmente non previsti. :wink: Saluti Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
hellboy81 ha scritto:
Accettate anche la donazione del sangue per il pagamento? :cray: :cray: :cray:

Caro, c'è da pensare... :umnik2:
Ma se vogliamo essere sinceri in qualche modo una "donazione del sangue" riporterà ai nostri "instancabili cittadini", in regola con i vincoli, l'ossigeno usato a scopi originalmente non previsti. :wink: Saluti Missy

certo che questa più che la congrega della "banca del sangue " :suicide2: sembra quella della "banca dello sperma "
:sarcastic_hand:

:first_move: :first_move: kissssssssss misssssyyyyyyy

Commenta
Alto