Sicuramente un'agenzia del genere si farebbe il suo "giro" di clientela affezionata,ed anch'io non mancherei di utilizzarla nei periodi di "magra".
Naturalmente dovrebbero far "girare" le ragazze anche loro,per evitare il fenomeno della "fidelizzazione",che nel caso delle black secondo me e' ancora piu' notevole .
Per quanto riguarda la disponibilita' di black "di livello",non sono completamente d'accordo su quanto afferma Sweden:
a)anzitutto vorrei far notare che anche tra le OTR a volte si trovano esemplari notevolissimi....ci sono ragazze che "battono" solo all'inizio per un annetto e poi vivono di rendita con i clienti "speciali" che si sono fatte.....non sono tante ma io ne conosco 2 o 3 veramente speciali.
b)In secondo luogo,praticamente tutte le immigrate africane che arrivano in Italia imparano subito a usare FB ,Instagram ed altri siti di annunci,e accettano di incontrare....magari all'inizio vogliono selezionare un po' il candidato,chiedendo info,foto,etc...,poi ti fanno un date "conoscitivo",che,se superi l'esame,si puo' anche trasformare subito in "operativo".
Personalmente mi son fatto un discreto Harem di black di livello in questo modo.
c)Per quanto riguarda la Francia,e' vero che le black ne vengono attratte perche' anche a me risulta che c'e' piu' business che in Italia,e purtroppo anche un paio delle mie fidelizzate si sono trasferite lì

sad

.