Un aiuto per la zona di Castelfranco Veneto

Reaction score
2
Ragazzi devo essere in zona nel week end (sono della Lombardia) ma in rete trovo pochissimo info su locali di questa zona e praticamente nulla nel forum.
Ho trovato accenni al Melody o Melodi ma in rete è indicato come discoteca latina e non ha un sito, qual'è la realtà?
Ho trovato poi questi locali ma senza recensioni, avete info?
http://www.crazylifelapdance.com/
http://www.dolls-night.com/ (ma mi sembra un costosissimo night vecchia maniera)
Grazie

Reaction score
0
al crazy life c'ero stato 3 o 4 anni fa, lo avevo trovato piuttosto sportivo, almeno lo era una certa Alina, siciliana piccolina...
il dolls-night non sapevo esistesse, se qualcuno ha info a riguardo...

Commenta
Reaction score
38
guidoxxx ha scritto:
Ho trovato accenni al Melody o Melodi ma in rete è indicato come discoteca latina e non ha un sito, qual'è la realtà?

Il Melody era in effetti una discoteca, adesso è diventato un night-club.

Commenta
Reaction score
0
No il melody non è un night... È sempre disco...
Sai che roba, sarebbe immenso

Commenta
Reaction score
0
Provato il Crazy Life un paio di sabato fà. Presenti una ventina di girls non male esteticamente. Però il locale in generale non mi ha convinto molto.. solo un paio per volta in pedana e abbastanza scazzate, ambiente non stimolante e dj fastidioso, ma soprattutto tutte a dire nelle prime tre parole "bere" o "prive"! :scratch_one-s_head: Dopo uno spettacolino lesbo carino ho privettato con biondina rumena (non ricordo il nome) ma niente di sportivo, almeno con me è andata così.
Ah, dimenticavo: entrata senza tessera alcuna.

Commenta

luigimansion

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao qualcuno è mai stato al riviera di riese pio x? Ieri ci sono passato e c'era parecchia gente,merita?

Commenta
Alto