un aiuto per una piccola punterstima......

Reaction score
26
supponiamo che abbiate conosciuto in un locale Lap-dance una cosidetta lapperina
e supponiamo pure che nessuno (tanto meno voi) penserebbe che il telefono te lo abbia lasciato perché si é invaghita di voi
e supponiamo poi che alla fine trattasi di davvero bella (fisicamente) ragazza
e tutto ció supposto, sicuramente un giretto di danze (approfondite) con lei non vi dispiacerebbe affatto
dato che non siete, cosí esperti del settore, e che non frequentate molto sti locali da 50Eur per un privé di 10-20min
dando per scontato che non trattasi di 30Eur bocca-fica tipo OTR
secondo voi, quale sarebbe il rate corretto, voglio dire, congruo (ammesso che esista uno standard)?
facciamo pure che come situazione tipo potrebbe essere: 1-2 ore tranquille in motel durante una delle 2 sue serate "libere"

grazie in anticipo ai colleghi punter, che siano anche punter-stimatori.

WLF

Reaction score
26
  • Creatore Discussione
thread simili già aperti

innanzitutto grazie della risposta
avevo letto i thread, anche se non integralmente e, a parte il fatto che 2 su 4 sono piuttosto vecchi, non li trovavo molto attinenti
forse io non mi sono spiegato bene
provo a sintetizzare terra terra
io, tale lapperina, me la voglio solo scopare, non so se una o piú volte, dipende solo da come scopa e da quanto vuole per farlo
questo era il punto, volevo solo capire, se c'é modo di capirlo, quale potrebbe essere un rate congruo per situazioni del genere
in piú, se possibile, visto che per ovvi motivi non é stata molto esplicita, come mi consigliereste di agire per ottenere quanto di cui sopra?

grazie ancora

WLF

Commenta
Reaction score
548
Se vuoi capire se è disponibile per trombare fuori dal locale credo che la cosa migliore sia chiederglielo direttamente, mal che ti vada ti mandera a cagare.
In caso di sua risposta positiva non credo te la dia a buon mercato.
Se è gnocca come dici un 150 euro all'ora li prende in prive' senza trombarsi nessuno, per un paio d'ore in albergo non credo ti chieda meno 600-700 euro.
Vedi tu se vale la pena.

Commenta
Reaction score
20
Un mio amico fa solo con le lapperine il rate medio che lui spende per una serata parte da minimo 400-500 maxximo 800-1000 a volte ci sta solo 2 ore altre volte cena + dopo cena però si scopa della strafighe imperiali, beato lui che e ricco.

Commenta
Alto