un altro mese fermo

Reaction score
0
Ciao a tutti
dopo il mio incidente di novembre non sono ancora ristabilito e ora si prospetta un nuovo e lungo periodo di assenza...stavolta credo proprio che non potrò accedere per almeno un mese...tornerò tra voi i primi giorni di febbraio e speriamo senza bannatura!! Statemi bene e in ogni caso buon anno e che sia un anno di buone trombate!!
A presto
CAP

Al primo posto la salute, tutto il resto è relativo.
Buona guarigione!
:good: :wink:

Fatti coraggio pure io a causa dell'influenza e delle placche in gola sn fermo ai box...Porco cane mi è venuta una voglia di sgommare fuori di casa x farmi una sana inconsapevole ciulata con qlke bel troione...ma gli orari del ministro nano nn me lo consentono 08.00/20.00 :rtfm: . Speriamo in una veloce guarigione

capitanamerica ha scritto:
Ciao a tutti
dopo il mio incidente di novembre non sono ancora ristabilito e ora si prospetta un nuovo e lungo periodo di assenza...stavolta credo proprio che non potrò accedere per almeno un mese...tornerò tra voi i primi giorni di febbraio e speriamo senza bannatura!! Statemi bene e in ogni caso buon anno e che sia un anno di buone trombate!!
A presto
CAP

Bannato non credo, al massimo tacchinato, ma ti bastera' mandare la rece ad ADMIN per essere riabilitato in fretta.

capitanamerica ha scritto:
Ciao a tutti
A presto
CAP
auguri e non ti fasciare la testa prima di rompertela :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Indietro
Alto