Un Angel caduto dal cielo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Paulice14
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

Paulice14

Ospite
Ospite
Non sono molto pratico di questo forum ed ' è la prima volta che scrivo. ho letto molte recensioni di trans e tra queste mi sono soffermato su un trans particolare che è stato sempre menzionato in modo negativo.
io ci sono stat mercoledì pomeriggio e devo dire che non mi sono trovato mai così bene come con lei.
Parlo di jasmin Angel uno vero angelo caduto dal cielo per portare un po' di allegria in questo paese
sono stato con lei più di 1 ora e sono uscito dalla sua abitazione soddisfatto al massimo e ci tornerò' di sicuro
Molto gentile, cortese una piccola fidanzata che molti vorrebbero avere ma essendo ipocriti non l' ammettono.
Non so se le ero simpatico , se le piacevo o altro ma io tutte quelle cose negative dette nel forum non le ho riscontrate.
Ce ne fossero di persone come lei e quando se ne andrà' mi dispiacerà' moltissimo
Sicuramente qualcuno dirà che sarò stato fortunato ed io rispondo che la fortuna si cerca e si può trovare anche essendo pessimisti
La mia curiosità mi ha premiato e mi ha fatto capire bisogna andare di persona prima di sputtanare qualcuno.
Non so se ho fatto giusto o sbagliato a scrivere queste righe ma le ho fatte perché ho promesso a jasmin che avrei scritto sul forum per dimostrarle la mia gratitudine
paul

Thread cestinato per i seguenti motivi

1 - titolazione errata
2 - link assente
3 - scheda tecnica assente

ti suggerisco di dare un'occhiata alla struttura del forum in modo tale da capire come muoverti. Qui trovi la guida su come inserire la scheda tecnica http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
Qui invece è spiegata la procedura giusta per scrivere la recensione: http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html

per il titolo invece basta seguire le indicazioni del box rosa posto in alto. Ti riporto comunque il formato da seguire
[RECE] Nome della trans - Città dell'incontro - Sito internet del suo annuncio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto