Un appoggio da dietro a tutti da Firenze

Reaction score
6
Ovviamente scherzo!!! :biggrin:

Mi presento: Fiorentino DOCG. 30 anni. amante della TOPA come un po' tutti. Le mi garban proprio tutte, razze, colore, basse, grosse, bombate o no.
Provengo anche io da altro forum che come tanti, causa limitazioni varie, sono alla ricerca di altri lidi per poter inserire le loro recenzioni.

Spero di trovarmi bene con voi e voi con me.

a presto!

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Benvenuto orfanodimoana. Sono nuovissimo anche io qui e mi voglio organizzare un pò le idee prima di interagire.

Comunque anche io "opero" soprattutto su Firenze + o - ci s'ha la stessa età. Le belle figliole sono state sempre la mia passione, sia free che ad omaggi floreali e qui vedo un buon terreno fertile uno scambio di informazioni più leale e corretto non come altrove che le rece vengono tagliate secondo le necessità altrui.

Ti saluto di nuovo, ciao.

Commenta
Reaction score
15
bene bene bene...chissà che leggendovi non mi venga voglia di venire anche sull'altro mare e non solo sull'adriatico a gnagna

ahahahahahaah :rofl:

benevenuto orfanello (complimenti per il nick e l'avatar...bellissimi entrambi :good: )....a proposito, col cazzo che me l'appoggi da dietro, col cazzo :beee: , anzi ti sono proprio caduti duecento euro li...raccogli pure TU :yess:

che non scappi va la....benvenuto fra noi....punter d'oltrappenino :wink:

Commenta
Reaction score
41
Forse se evitassi di "appoggiarlo" quì troveresti più amici.
Cercherò di stare attento e di mantenere opportuna distanza ...
AVE a te, orfano di cotanta madre

Commenta
Reaction score
11.156
conte.duca ha scritto:
Finalmente un pò di toscani.... :clapping:

Mi raccomando non fatevi pregare per le rece... :ok:

La truppa cresce e l'affare s'ingrossa !

Il gruppo toscana finalmente cresce !

Benvenuto ! :preved:

Commenta
Reaction score
5
benritrovato anche a te Orfano :beee:

viste le dichiarazioni, c'è da camminare strisciando i muri! :w00t:

ovvia! la pattuglia toscana s'ingrossa... mi fa ben sperare per il futuro! :wink:

Commenta
Reaction score
17
orfanodimoana ha scritto:
Ovviamente scherzo!!! :biggrin:

Mi presento: Fiorentino DOCG. 30 anni. amante della TOPA come un po' tutti. Le mi garban proprio tutte, razze, colore, basse, grosse, bombate o no.
Provengo anche io da altro forum che come tanti, causa limitazioni varie, sono alla ricerca di altri lidi per poter inserire le loro recenzioni.

Spero di trovarmi bene con voi e voi con me.

a presto!

ah, la Moana... che ricordi.
L'ho vista dal vivo al teatrino di Milano in gioventù, e mi si è seduta addosso! :shok:
Era bellissima...

Bienvingut!

Commenta
Reaction score
1
insane ha scritto:
L'ho vista dal vivo al teatrino di Milano in gioventù, e mi si è seduta addosso! :shok:
Era bellissima...

Bienvingut!

Ehhhh la Moana...

All'epoca ('91) mi feci tutta la strada fino a Montemerlo di Bondeno (FE) dove c'era una delle prime discoteche erotiche e dove mi sparai un indigeribile cena con le cameriere in topless (abbiate pietà: ero giovane ed inesperto) seguita da uno spettacolo di Moana che, a parte le canzoncine che si ostinava a propinarci, era veramente tanta ma tanta roba!!!

Commenta
Reaction score
11.156
conte.duca ha scritto:
insane ha scritto:
Era bellissima...

Bienvingut!

Ehhhh la Moana...

All'epoca ('91) mi feci tutta la strada fino a Montemerlo di Bondeno (FE) dove c'era una delle prime discoteche erotiche e dove mi sparai un indigeribile cena con le cameriere in topless (abbiate pietà: ero giovane ed inesperto) seguita da uno spettacolo di Moana che, a parte le canzoncine che si ostinava a propinarci, era veramente tanta ma tanta roba!!!

L'Haromny ? :shok:

E' ancora aperto, li' quando ero giovane ho visto Selen in una delle sue ultime esibizioni.... :w00tmesalia: ma niente cena... :whistle3:

Commenta
Alto