un benritrovato a tutti

pecosbilly

UOMO
Membership
Reaction score
0
un ben ritrovato a tutti , e soprattutto agli amici marchigiani , ING E IL CUGINASTRO ...... di ING . in particolare .

dico ben ritrovati perche' prima ero inscriitto al sito con un altro nome , ma non riuscendo piu' a rientrare con il mio vecchio nick , lo ho cambiato con un altro molto simile ...forse qualcuno si ricorda .......
ero ABBASTANZA ATTIVO , zona marche-rimini-con qualche puntata nel nord abruzzo............ero .....dicevo......
perche' sono diventato piu' serio , purtroppo mi sono reinnamorato...e pertanto cerco di rigare dritto.....e potrei scrivere solo nella sezione AMARCORD.
ma ogni tanto mi piace vedere COME stanno i vecchi viziosi....e se ancora trombano come antilopi,
un po mi viene nostalgia dei bei tempi , ma cerco di trattenermi per non rovinare quel poco di buono che ho costruito e senza farmi venire sensi di colpa , pertanto evito di praticare dal vivo , se poi mi riprendera' la griffa sarete i primi ad avere la notiziona in anteprima scodellandovi la recenzione
in tempo reale .........
un saluto a tutto il forum , a tutti i marchigiani del forum e all'insuperabile BIG che mi ha permesso in passato , con il suo lavoro a favore del sito
diciamo di stare BENE...........................

CIAO

PECOS

Indietro
Alto