Un buon giorno da brescia

G

Guest

Ospite
Ospite
Buon giorno a tutti i soci,
ecco un nuovo "adepto" dalla leonessa d'Italia.
Due parole per presentarmi: mi definirei un punter di bassa intensità, con poche prede all'anno a causa di tempo, ispirazione e possibilità.
Spero che comunque le informazioni che possiedo o che raccoglierò (compatibilmente con quanto rientra nelle mie possibilità pecuniarie e logistiche) e che condividerò saranno per qualcuno interessanti.
Comunque... adoro quando riesco a conoscere le cosiddette non-prof o coloro che saltuariamente inseriscono annunci e nel "tempo libero" fanno incontri. Certo la distinzione e spesso sottile ed ingannevole ma mi piace illudermi e, per intenderci, non amo le macchinette a catena di montaggio.
Sono un cultore del corpo femminile nudo che starei ore a guardare e toccare... per me conta più l'idea che il mero e prosaico su e giù, godo molto di più con la testa anche se le situazioni sono illusorie...
Ok, ora la smetto per non tediare chi avrà la pazienza di leggermi e auguro a tutti buona caccia!

Reaction score
7
Ciao Gianni...un saluto da un tuo concittadino anche lui amante delle non prof. Credo che avremo occasione di sentirci nel nostro peregrinare alla ricerca di queste perle sempre più rare :biggrin: :biggrin: Intanto ti do il mio benvenuto e già che ci sono ti faccio gli auguri di buone feste...a presto!!

Commenta
Alto