Io stavo per farmelo fare. Ora spiego. Stavo con una free da un po' di mesi. Lei aveva un vizio: la mano spesso finiva per palparmi la zona. A letto, in vasca, dopo che avevamo fatto oppure no. Aveva il vizio di toccarmelo, magari mentre eravamo a letto a chiacchierare lei faceva partire la mano e mi palpava il pene, che magari era pure "rilassato". E il mio non ha nulla di eccezionale, è normale, non sono Rocco. Una volta ricordo di averle detto "ma cosa continui a mettere le mani lì? Se ci tieni tanto mi faccio un calco di gesso e te lo regalo" E lei, come se nulla fosse, mi rispose serafica "cosa c'è? E' il tuo, non è mica quello di qualcun altro!".
Così decisi che come regalo di compleanno, da lì a una decina di mesi, mi sarei fatto fare un calco del cazzo. C'è un sito apposito che permette di farselo.
Non me lo feci, ma solo perché finimmo di frequentarci prima del suo compleanno.
Così decisi che come regalo di compleanno, da lì a una decina di mesi, mi sarei fatto fare un calco del cazzo. C'è un sito apposito che permette di farselo.
Non me lo feci, ma solo perché finimmo di frequentarci prima del suo compleanno.
Ultima modifica: