un caldo saluto a tutti da perugia

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao a tutti :smile:
sono marco dalla prov di pg, sono nuovo a questo forum anche se, in effetti, un punter di vecchia data e di vecchio stampo...quando ho inziato il commodore 64 non era ancora stato inventato !!!
a parte gli scherzi, spero di partecipare attivamente al forum e contribuire alla sua crescita, dal poco che ho letto facendo 1 giro nei vari post è molto interessante :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
p.s.vado subito a leggere la policy !! :rtfm:

ispanico !! ispanico !! :bb: :bb:

Reaction score
10
ispanico ha scritto:
ciao a tutti :smile:
sono marco dalla prov di pg, sono nuovo a questo forum anche se, in effetti, un punter di vecchia data e di vecchio stampo...quando ho inziato il commodore 64 non era ancora stato inventato !!!
a parte gli scherzi, spero di partecipare attivamente al forum e contribuire alla sua crescita, dal poco che ho letto facendo 1 giro nei vari post è molto interessante :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
p.s.vado subito a leggere la policy !! :rtfm:

ispanico !! ispanico !! :bb: :bb:

BENVENUTO ISPANICO !
Mi raccomando,datti subito da fare,leggiti le rece ed in caso tu abbia incontrato le girls aggiungi le tue impressioni.
Occhio alla policy e buon divertimento.
Teniamo alto il nome dell'Umbria puttanesca,come abbiamo sempre fatto nei forum,tanto da essere presi ad esempio da tutti.

:big_boss:

Commenta
Alto