un caloroso saluto a tutti

Reaction score
0
Sono Pluto e sono un romagnolo adottato "purtroppo" ho scoperto la vocazione di punter verso i 35anni; Qualcuno potrebbe dire grazie al cazzo a quell'età si comincia a far fatica a torvare della passerotta in giro. Niente di più falso devo dire che ha 35 anni ho smesso di farmi ammorbare le palle dalle donne...per cui non sono più disposto a sottostare per una chiavata...per cui il mio motto è: PAGO, CHIAVO, GLIELO DO ANCHE NEL CULO E IL GIORNO DOPO NESSUNO MI ROMPE PIU' IL CAZZO!

buone scopate a tutti

Reaction score
11.156
pluto1 ha scritto:
Sono Pluto e sono un romagnolo adottato "purtroppo" ho scoperto la vocazione di punter verso i 35anni; Qualcuno potrebbe dire grazie al cazzo a quell'età si comincia a far fatica a torvare della passerotta in giro. Niente di più falso devo dire che ha 35 anni ho smesso di farmi ammorbare le palle dalle donne...per cui non sono più disposto a sottostare per una chiavata...per cui il mio motto è: PAGO, CHIAVO, GLIELO DO ANCHE NEL CULO E IL GIORNO DOPO NESSUNO MI ROMPE PIU' IL CAZZO!

buone scopate a tutti

Bravo, cosi' si fa ! Benvenuto a bordo !

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ben arrivato tra noi!!!! :clapping: bravo e mi raccomando il culo sempre!!!!!! :biggrin:

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
benvenuto anche da parte mia!!!!

Ciao
5Erre

Commenta
Reaction score
15
benvenuto :good:

però a 35 anni col cappero che non trova la passerotta free!!!!!!!!!!!!!!Col cavolo, anzi......testa c'è....esperienza pure, case libere meglio che a 20anni........e le ragazze ti guardano se ben tenuto con okkio interessato :w00t:

quindi viva la terza età :rofl:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Ragazzi, qualcuno pensa che io abbia 35 anni ma non è vero. Volevo dirvi che sono punter da diversi anni ora ne ho 46 diciamo che sono un pò fuori corso per usare un termine universitario. Diciamo che ho delle amiche diletto che ogni tanto me l'ha danno ma stiamo parlando di donne della mia età...per cui ogni tanto anch'io sento il bisogno di carne fresca e siccome la carne fresca costa conto su di voi tutti per non beccare inculature..
Un caro saluto a tutti

Commenta
Reaction score
11.156
Professorlove ha scritto:
benvenuto :good:

però a 35 anni col cappero che non trova la passerotta free!!!!!!!!!!!!!!Col cavolo, anzi......testa c'è....esperienza pure, case libere meglio che a 20anni........e le ragazze ti guardano se ben tenuto con okkio interessato :w00t:

quindi viva la terza età :rofl:

Io sapevo che uno sui 35 sta in piena adolescenza.... certi ormoni.... :w00tmesalia:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
pluto1 ha scritto:

buone scopate a tutti

Visto, si approva

Ben-venuto!
:good:

Commenta
Alto