Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il camper è un autoveicolo come un altro e per questo sanzionabile come quest'ultimo in base a quello che combini.
Io dopo 2 sanzioni ho abbandonato l'OTR per situazioni più comode.
Grazie molto per la tua pronta risposta. Credo che però non possono sanzionare per atti osceni e nemmeno per il resto se mi parcheggio lontano e sale lei sul camper. potrebbero anche voler entrare per controllare? È un un veicolo ad uso abitativo come riportato sull' assicurazione e non credo possano entrare così .io pensavo di avvicinarla a piedi e poi farla venire sul mio camper parcheggiato non proprio li. a questo punto se non mi beccato in fase di contrattazione dovrei essere tranquillo no? dopo il primo contatto magari per il futuro ci si accorda al cell....mi dispiacerebbe rinunciare al putantour.....troppo emozionante la caccia!!
poi si deve vedere se lei accetta di entrare in un luogo dove non si vede dentro...l'esperienza mi porta a pensare che le otr (giustamente) diffidino persino della loro ombra..io ti consiglio anche di precisare che la porti in un camper...
Ragazzi grazie a tutti siete molto gentili. allora per il problema della difidenza....no non direi proprio. per quanto all'area sosta camper ugualmente... un camper può tranquillamente sostare in moltissimi posti anche a lui non espressamente riservati(ad esempio basta che non tiri in fuori le finestre puoi tranquillamente metterti dove vuoi. Io però intendevo un discorso più vicino ai problemi che potrei avere con queste restrizioni e leggi assurde che ci rendono difficile la vita. Intendevo quindi se secondo voi il camper sarebbe un modo per aggirare il problema! ed in caso sapere a che posso andare incontro con i "paladini della giustizia"! :on_the_quiet:
" I paladini della giustizia " ( io sono uso chiamarli in maniera meno colorita ma più efficace per il loro ruolo) sono in alcuni casi talmente invasati , aizzati dai loro Comuni a far cassa , che passano sopra le righe.
Io avrei potuto impugnare le contravvenzioni per contestarle , ma la sanzione già di sè salata , mi sarebbe tornata raddoppiata con l'aggiunta di more ecc.
A ciò aggiungi l'esito incerto, ( la maggior parte a loro favore, questo te lo dò per certo per una contestazione che ebbi in passato) il tempo da dedicare alla cosa e la rottura di coglioni di far vedere a tutti che vai a puttane . Somma queste cose e poi tira le tue conclusioni.
Ti consiglio di osservare bene la zona dove vuoi andare a colpire , se le perlustrazioni dei Puffi sono frequenti , lascia perdere che è meglio.
pepemoreno hai ragione tu perfettamente ....ma non per insistere ma nel camper non dovrebbe essere tutt'altra cosa? dove potrei documentarmi in proposito se non trovo un'anima buona che mi da notizie precise?
Il camper è considerato come un'automobile quando è parcheggiato. A meno che tu non accenda stufa, frigorifero.
Quindi, se la OTR accetta di salire sul camper, nessun vigile ecc. può multarti.
art 185 codice della strada:
2. La sosta delle autocaravan, dove consentita, sulla sede stradale non costituisce campeggio, attendamento e simili se l'autoveicolo non poggia sul suolo salvo che con le ruote, non emette deflussi propri, salvo quelli del propulsore meccanico, e non occupa comunque la sede stradale in misura eccedente l'ingombro proprio dell'autoveicolo medesimo
A me è è successa la cosa opposta, qualche tempo fà in un area di servizio autostradale (vi piacerebbe sapere quale???????) due ragazze rumene il fine settimana arrivavano con un camper, parcheggiavano un una zona appena defilata e cominciavano a lavorare con il sommo piacere degli automobilisti di passaggio, mè compreso!
Io i maggiori problemi li ho riscontrati a farle salire sul camper. Con quelle che ci sono salite mi sono mediamente molto divertito. Contrattazione a parte non può dirti niente nessuno, magari evita a prescindere le zone troppo calde, spostati di un pò, oscura bene e divertiti
mi avete fatto tornare alla mente un episodio accaduto molti anni fa
eravamo circa una ventina di maschi e noleggiammo un pullman per una serata alcolica
poi ricordo che mentre transitavamo sulla ss16 e c'erano le otr dicemmo all'autista di fermarsi
alcuni di noi scesero per contrattare ma le pay visibilmente intimorite dalla situazione rifiutarono l'invito di salire
tranne una che si era avvicinata con interesse, e anzi aveva già un piede sulla scaletta, forse attirata dall'idea di guadagnare almeno un trentello per ogni per ogni individuo che avrebbe spompinato su quel pullman, ma poi, vedendoci anche visibilmente alterati dai fumi dell'alcool, ci ripensò e tornò indietro, però all' inizio era partita abbastanza convinta
salire su un camper con 1 solo uomo sarebbe stata una situazione normalissima in quel caso
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.