Premessa: ho trovato il forum per puro caso cercando ovviamente info su diverse farfalline, ma l'input per iscrivermi mi è arrivato quando ho letto i nomi di alcuni utenti, tipo supersqualo e ginsex, colleghi che ricordo con tanta stima, si parla di un bel pò di anni fa e si era su di un altro forum (che preferisco non citare perchè non so come funziona qui). Fine premessa.
Quindi passiamo alle presentazioni, la mia zona di provenienza è la calda Catania, le mie preferenze sessuali sono per lo più per la vaGGina, non ho mai provato altro anche se ogni tanto strani pensieri mi assalgono, ovviamente mai passività, questo è poco ma sicuro. La mia età lasciamola stare, sono nella via di mezzo. Come ho trovato il forum? Leggere premessa.
Tanti saluti!
Quindi passiamo alle presentazioni, la mia zona di provenienza è la calda Catania, le mie preferenze sessuali sono per lo più per la vaGGina, non ho mai provato altro anche se ogni tanto strani pensieri mi assalgono, ovviamente mai passività, questo è poco ma sicuro. La mia età lasciamola stare, sono nella via di mezzo. Come ho trovato il forum? Leggere premessa.
Tanti saluti!