Un ciao a tutti i punter!!

Reaction score
1
Ciao a Tutti! Io sono un vostro "collega" 30enne che vive a metà strada tra Arezzo, Siena e Perugia (zona ultimamente più battuta :) ) Son amante delle belle milf italiche ma anche giovani straniere, insomma la topa mi piace un pò tutta, l'importante è che siano porche per davvvero! Purtroppo per un avvenimento avverso accaduto anni fa, adesso sono paraplegico, anche se questo non incide poi troppo nella mia vita in quano sono autonomo in tutto e di piacevole presenza. Purtroppo però alcune volte mi accadono episodi spiacevoli, come l'aumento delle rose quando faccio presente il "problemino". Be', ognuna con la sua ci fa che gli pare, un no lo capisco benissimo, ma una discriminazione sulla quantità dei fiori non mi va giù!
Cmq apparte questo piccolo sfogo (la cosa mi è ricapitata recentissimamente) cercherò di contribuire attivamente!

Reaction score
3
Benvenuto Martino, viste le tue frequentazioni perugine ci puoi raccontare qualché parere su ragazze anche se recensite, qualché opinione in più non fà mai male.
Noi faremo più attenzione a specificare nelle recensioni la presenza o meno di barriere architettoniche. Mi raccomando leggi la Policy e soprattutto non usare il Forum per scopi personali.

ElMatador :bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Cia Matador! Ho gia iniziato, solo che il topic su Moana me lo ha copiato 2 volte! Sicuramente colpa mia, spero possiate riparare. Sto imparando a conoscere la zona, mi è molto comoda da casa mia, ma non sono ancora così esperto, sopratutto sulle zone da evitare perchè poco raccomandabili. :good:

Commenta
Reaction score
3
Bene Martino, come prime rece direi proprio un grande inizio. Ora continua così. :good:
Visto che dopo un pò di tempo il link potrebbe non funzionare, al 3d andrebbero allegate le foto che prendi dall'annuncio.
Inoltre puoi scegliere l'icona del messaggio che identifica la fascia economica della girl, anche se nn è proprio precisa in quanto non tiene conto della prestazione (Servizi e Qualità).

Ciao dal Matador
:bye:

Commenta
Alto