Un cordiale saluto ai colleghi

Reaction score
0
un saluto a tutti gli appassionati di gnocca se ce qualcuno che vuole venire in ungheria cn me 1 settimana a caccia di gnocca tipo honey demon aletta oceanil mio numero è .sarei contento di conoscerti andrea ferrara.

[typo_doc:yimnjwk7]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Non si possono nè dare nè chiedere numeri di telefono per la ragione qui sotto specificata.
Questo forum non è luogo per scambio di comunicazioni atti alla conoscenza di gruppo in quanto attività di favoreggiamento della prostituzione.Qui si scambiano sole esperienze personali.[/typo_doc:yimnjwk7]

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
se qualcuno a cui piace la gnocca come me mi vuole contattare io ho l email a.benti@gmail.com
se qualcuno vuole venire cn me per locali e ben accetto oppure fare qualche periodo qualche viaggetto a gnocca tipo budapest praga ecc.mi contatti

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao a tutti a cui piace la gnocca chiamo da ferrara se qualcuno si vuole unire a me per andare a gnocche ungheresi o pceche o polacche nelle rispettive citta si unisca senza timori.diventeremo amici.la mia mail e andrea40@gmail.com
scrivetemi qua.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao sono andrea chi vuole unirsi a me e fare qualcheviaggetto a gnocca tipo ungheria rep ceca o polonia mi scriva sulla mia mail.diventeremo amici.la mia mail e a.benti40@gmail.com chi vuole venire a ferrara ciconosceremo.

Commenta
Alto