Un doveroso saluto

Reaction score
2
Sebbene con qualche giorno di ritardo, ecco i doverosi saluti a tutti voi. :preved:

Puntero da meno di un anno, ho avuto, come tanti di voi da quel che ho letto, una leggero approccio con EF, di cui ovviamente non posso che esprimere numerose perplessità: e voi tutti sapete quali.

Durante questo periodo ho fatto la conoscenza di una decina delle ns comuni amiche, tutte nel circondario milanese da dove scrivo, dove vivo e dove lavoro come impiegato. Farò in modo di parlarvi di loro se ancora non le conoscete o, se sì, se non ne avete parlato già troppo (sebbene alcuni incontri risalgano a qualche mese fa).

Spero di riuscire a utilizzare al meglio fin da subito gli strumenti di qs forum :whistle3: , se inizialmente cannerò qualcosa chiedo venia fin da ora, col tempo migliorerò :good: .

A presto.

R.

Reaction score
15
benvenuto fra di noi.......buona presentazione, divertiti e se sbagli e ti riprendiamo nn prendertela, capita anche ai migliori :good:

p.s: prendimi dei biglietti per il derby che lo vengo a vedere :biggrin: su a mailand ............

:bye:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ok Professore ci proverò :sarcastic_hand: , ma procurarsi 1 biglietto per quella partita qs anno, ha le stesse probabilità di trovare una delle ns amiche che la da gratis!!! Cmq ti faccio sapere… :rofl:

Commenta
Reaction score
15
Roooo3 ha scritto:
Ok Professore ci proverò :sarcastic_hand: , ma procurarsi 1 biglietto per quella partita qs anno, ha le stesse probabilità di trovare una delle ns amiche che la da gratis!!! Cmq ti faccio sapere… :rofl:
comprendo ed allora fra fra le due situazioni :w00tmesalia: scelgo l'amica gratis allora :rofl:

per il derby nn importa, nn riuscirei a venire su visto il posticipo domenicale :good: cmq gracias

Commenta
Alto