ho un problema anzi una domanda a me ,alla mia età, ma anche da giovane i maschi ,maschi non mi sono mai piaciuti mi è sempre piaciuta la blow... con finale in bocca ma mai un rapporto sessuale con un uomo; invece adoro e ho sempre adorato scopare con trans che sembrino assolutamente donne ma abbiano attributi seri maschili da loro mi piace essere posseduto ma devono sembrare donne anche nell'odore dimenticavo sono stato un bell'uomo ed ho avuto con piacere una sufficiente quantità di sesso con loro, le femmine vere, anche estremo ; sono sposato con figli mia moglie ignora tutto ora ho una voglia incredibile di farmi scopare da una trans argentina ,di nome celeste, che dalle foto sembra una donna e lavora vicino roma sono quasi innamorato di lei anche se non la conosco la domanda è ovviamente stupida ma sono gay ??? no visto che non mi piacciono i maschi assolutamente, adoro le donne e se hanno il ... ma sembrano donne ancora di più da morire allora cosa sono ?????? buon pomeriggio a tutti