Un ex punter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Gianniletta

Ospite
Ospite
Ho smesso di essere un punter, perche' la tristezza e l'angoscia che mi assalivano ogni volta, dopo aver consumato, mi creavano un forte disagio interiore. Alla fine queste persone che si vendono, hanno tutte una storia di sofferenza, probabilmente un'infanzia violata. E noi, che con qualche euro comperiamo un'ora della loro vita, contribuiamo ad alimentare anche la loro disperazione. Ho capito chepartecipavo al banchetto del male.
E poi, con la morte nel cuore, rientravo a casa. Dove trovavo la spensieratezza di mio figlio, che mi aspettava per giocare.
Un viaggio a Medjugorje, mi ha fatto rinascere. Ho ritrovato la pace Del cuore e sono diventato un ex punter.
Un abbraccio fraterno e di comprensione a chi leggera'

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Con il massimo rispetto per le idee di ciascuno, forse hai sbagliato forum prova con "angolo di cielo".

Commenta
Reaction score
77
dai non facciamo i cattivi.............
da ex collega ha voluto condividere con noi questo suo stato d'animo....
ognuno è dotato di una propria sensibilità e di una propria coscienza, il collega ha saltato il fosso e ci ha voluto rendere partecipi.... tutto qui
lo facessero anche Lettagianni o Bruscolonivilsio o Angefanoallino o Venisderdini e tutti gli altri 600 (+altri 300) e passa papponi, un bell'esame di coscienza.......

................... e ho detto tutto!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=MLABdlCqE4U

Commenta
Reaction score
17
'Azz..., abbiamo bannato Paolo Brosio.

mi hai tolto le parole di bocca......
images

Commenta
Reaction score
104
Ho smesso di essere un punter, perche' la tristezza e l'angoscia che mi assalivano ogni volta, dopo aver consumato, mi creavano un forte disagio interiore. Alla fine queste persone che si vendono, hanno tutte una storia di sofferenza, probabilmente un'infanzia violata. E noi, che con qualche euro comperiamo un'ora della loro vita, contribuiamo ad alimentare anche la loro disperazione. Ho capito chepartecipavo al banchetto del male.
E poi, con la morte nel cuore, rientravo a casa. Dove trovavo la spensieratezza di mio figlio, che mi aspettava per giocare.
Un viaggio a Medjugorje, mi ha fatto rinascere. Ho ritrovato la pace Del cuore e sono diventato un ex punter.
Un abbraccio fraterno e di comprensione a chi leggera'

sarai mica silvio b. che si è pentito?

Commenta
Reaction score
23
Puzza di provocazione....

Punter è una parola grossa....o lo sei o non lo sei.
Se avevi tutte queste menate sicuramente non era lo "sport" adatto a te.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Io sono andata in pellegrinaggio anche l'altro ieri:
ho fatto un'offerta da 50€;
ho assistito al miracolo della venuta;
sono tornato a casa con grande commozione e fortemente svuotato;

Commenta
Reaction score
17
"E noi, che con qualche euro comperiamo un'ora della loro vita"

"QUALCHE" euro un cazzo!
Per il mio datore di lavoro vale molto meno un'ora della MIA vita, di quanto io paghi un'ora della LORO vita!
Questo e' il vero peccato mortale!
(E qui ci vorrebbe una conclusione alla Mario Magnotta (R.I.P)).

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto