UN GRAZIE

Reaction score
95
Questa notte due colleghi punter mi hanno fatto uscire da una situazione veramente di m....da.

Non sto a specificare ll contesto per ovvi motivi di privacy: approfitto solo del forum (nel caso fossero iscritti) per dirgli che li ringrazio immensamente: hanno dimostrato una generosità ed una disponibilità che è molto difficile vedere tra la gente "di tutti i giorni". GRAZIE ANCORA (Mentre sto scrivendo sono commosso. Mi prenderete per il culo ma è così).

Reaction score
95
  • Creatore Discussione
Come ho già detto preferisco evitare per privacy..... diciamo che mi hanno letteralmente TIRATO FUORI da una brutta situazione..........

Commenta
Reaction score
14
curioso74 ha scritto:
Come ho già detto preferisco evitare per privacy..... diciamo che mi hanno letteralmente TIRATO FUORI da una brutta situazione..........

Come penso avrai capito...son curioso come un gatto...
La situazione "scottante", si è svolta in appartamento oppure O.T.R.????????????

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
elgatonero ha scritto:
curioso74 ha scritto:

Come penso avrai capito...son curioso come un gatto...
La situazione "scottante", si è svolta in appartamento oppure O.T.R.????????????

La seconda... ed il TIRATO FUORI non è un eufemismo..........

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
è bello quello che hai scritto anche tu.

Commenta
Reaction score
3.528
be'pur non volendo sapere i dettagli onore alla generosita' e allo spirito di sacrificio dei nostri cari colleghi anonimi...

Commenta
Reaction score
17
E bello sapere che in giro non ci sono solo stronzi.

Ed e' bello sapere che c'e' ancora chi dice grazie.

Commenta
Reaction score
126
Caro Curioso74, questo è cameratismo fra punter.
Non conosco il contesto degli avvenimenti, ma avrei fatto la medesima cosa con te o altri. Fra l'altro una volta sono stato aiutato anch'io da un collega che si è precipitato a soccorrermi senza batter ciglio, l'ho raccontato anche nel forum da qualche parte. Se qualcuno mi chiama io ci sono, con discrezione e in modo altamente disinteressato. Poi magari finiamo a parlarne davanti al bicchierino di Amaro Montenegro... sapore vero.

Commenta
Reaction score
95
invernizzi ha scritto:
Caro Curioso74, questo è cameratismo fra punter.
Non conosco il contesto degli avvenimenti, ma avrei fatto la medesima cosa con te o altri. Fra l'altro una volta sono stato aiutato anch'io da un collega che si è precipitato a soccorrermi senza batter ciglio, l'ho raccontato anche nel forum da qualche parte. Se qualcuno mi chiama io ci sono, con discrezione e in modo altamente disinteressato. Poi magari finiamo a parlarne davanti al bicchierino di Amaro Montenegro... sapore vero.

Si come dicevo questo mi ha molto colpito (in positivo) perchè oltre appunto al fatto di avermi rincuorato che non c'è solo indifferenza in giro mi ha dato molto da pensare: ripeto: le cd persone "benpensanti" che sono convinte che siamo dei pervertiti e/o dei malati non lo so se avrebbero fatto quello che hanno fatto loro.

Commenta
Reaction score
3.528
la solidarietà tra punter rinvigorisce la Forza. Sia sempre con te e con coloro che ti hanno aiutato.

:bye:

Commenta
Reaction score
14
curioso74 ha scritto:
La seconda... ed il TIRATO FUORI non è un eufemismo..........

Tirato fuori dal pantano?..tirato fuori da un quasi linciaggio di un pappa?...tirato fuori dal fosso? :unknw:

Commenta
Reaction score
27
oh curiosio tra curiosi ci dovrebbe capire..... anche se non ci racconti il tuo fatto .... pero' ci puoi far capire a grandi linee il fattaccio solo per ..... se un domani dovesse capitare ad uno di noi non per altro....

Commenta
Alto