....UN 'ISOLA FELICE!

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
Si',un'isola felice!Abitata da molti montoni e meno talpe,dove scambiarsi opinioni in liberta',col massimo rispetto degli utenti,dove confrontarsi,dove dialogare,dove difendere a denti stretti la gnocca di qualita :good: ',che deve rimanere patrimonio universale,dove instaurare nuove amicizie,dove ci sia la voglia di scherzare e prendersi in giro,sempre in maniera goliardica,dove il rapporto umano prevalga su quello virtuale e sfugga alla regola di un arido PM :rtfm: ...dopo,per carita' :sorry: ,non si puo'piacere a tutti :good: , le opinioni possono essere divergenti :yes: ma vanno cmq sempre rispettate...io personalmente adoro le persone sincere,sia nel bene che nel male,non quelle che davanti mi sorridono e da dietro mi pugnalano.....Questo e'il forum dei miei sogni e mi auspico che Big :big_boss: ,al quale non finiro 'mai di essere grato per l'intuizione avuta :good: ,cominci a conoscermi meglio anche come persona,ci terrei tanto...
Colgo anche l'occasione x augurare a tutti buone feste,con l'impegno improrogabile di tornare a parlar di figa dal prox
intervento,un abbraccio a tutti :preved: :bye:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
  • Creatore Discussione
  • #2
se valesse il criterio del silenzio assenso :whistle3: sareste tutti dalla mia parte :yes: .....ma so che non e' cosi'!Cmq
HAPPY DAYS a tutti! :preved: :bye:

h[youtube:30qfjxho]ttp://www.youtube.com/watch?v=XWzYbqFBz7Y[/youtube:30qfjxho]
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ah rudinho!
Ho capito che siamo sotto Natale, ma cerchiamo di dare una sforbiciatina definitiva alla faccenda...
C'è un detto bellissimo in siciliano:"quannu l'amicu 'un rispunne a prima vuci, vò ddiri ca u discursu 'un ci piaci" (quando l'amico non risponde subito, vuol dire che il discorso non gli piace)... capito?

Auguri!
:good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
  • Creatore Discussione
  • #4
positcor ha scritto:
Ah rudinho!
Ho capito che siamo sotto Natale, ma cerchiamo di dare una sforbiciatina definitiva alla faccenda...
C'e' un detto bellissimo in siciliano:"quannu l'amicu 'un rispunne a prima vuci, vò ddiri ca u discursu 'un ci piaci" (quando l'amico non risponde subito, vuol dire che il discorso non gli piace)... capito?

Auguri!
:good:
chiedere e' lecito,rispondere e' cortesia cmq gia' chiarito con Gomez in Pm :yes: .....da adesso si parla solo di figa! :good: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
  • Creatore Discussione
  • #5
Sono contento :good: ,un barlume di dialogo si e' creato :biggrin: ......Auguroni a tutti :bye:
 
Commenta
Alto