Un "magico" saluto

Reaction score
28
Mi dicono che sia buona norma presentarsi e accolgo l'invito con vero piacere.

Sono il Magico Merlin, particolarmente attivo su un altro forum simile a questo. Ho avuto recentemente l'occasione, grazie ad una cena, di conoscere personalmente alcune persone di questo forum a cui va il mio ringraziamento e primo saluto. Magari qua dentro, dando una sbirciata ai vari nick, sono presenti persone con cui ho già interagito nell'altro spazio. So per certo che ci sono vecchi amici e colleghi.

Mi sono fatto precedere da un nobile veneziano, Conte, che, non a caso, venerdì sera sedeva alla mia destra (non fosse altro per riempirmi di continuo il bicchiere).

Bene, ora mi dò una bella occhiata in giro......

Reaction score
0
Porca zozza! Maremma maiala!!! Ma fate entrare proprio tutti qui!!! Non dategli poteri per carità!! Abbiate pietà di me!!! Che mi venga un accidente!!!

Benvenuto Magico!!!!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Il_Magico_Merlin ha scritto:

Sono il Magico Merlin, particolarmente attivo su un altro forum simile a questo. Ho avuto recentemente l'occasione, grazie ad una cena, di conoscere personalmente alcune persone di questo forum a cui va il mio ringraziamento e primo saluto. Magari qua dentro, dando una sbirciata ai vari nick, sono presenti persone con cui ho già interagito nell'altro spazio. So per certo che ci sono vecchi amici e colleghi.

Mi sono fatto precedere da un nobile veneziano, Conte, che, non a caso, venerdì sera sedeva alla mia destra (non fosse altro per riempirmi di continuo il bicchiere).

Beh, che dire....
Fiato alle trombe e stendete i tappeti di velluto.
Un pezzo (e forse anche un pò di più) di storia puttanologica
è appena entrato in codesto luogo.
E non solo punter di esperienza e ingegno sopraffino, anche
e soprattutto essere umano di qualità non comuni.
Cose tipo la saggezza, la lealtà e l'amicizia.
E hai detto niente.

Son contento.

:good:

Commenta
Reaction score
10

Benvenuto magico !!! Quale onore !!!
Abbiamo avuto modo di interagire virtualmente,poi visto che eri a quella cena,posso dire che abbiamo anche un amico "reale" in comune .... :biggrin:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
41
Mi presti la bacchetta magica ?
Vorrei far rinsavire un pò di tacchini e sciogliere la lingua a qualche "guardone" ...
ma forse chiedo troppo
Benvenuto, e che la magia ci aiuti a crescere

Commenta
Reaction score
28
Astore ha scritto:
Vorrei far rinsavire un pò di tacchini e sciogliere la lingua a qualche "guardone" ...
ma forse chiedo troppo

Effettivamente attribuisci alla mia bacchetta un potere quasi sovrannaturale. Chi frequenta forum sa che tacchini, guardoni, lurker e succhiaruote sono un'inevitabile fardello che ci si porta dietro. Come alcuni sanno sono moderatore in un forum come questo, ed ho lo stesso problema, e i vari tentativi di risolverlo possono portare al sorgere di altri problemi, per cui spesso si sopporta e "si tira innanzi".

Tornando al topic, desidero ringraziare tutti per l'accoglienza ed in particolare Gomez per le belle parole che mi lusingano oltremodo. Non ho perso tempo e ho cercato di impratichirmi riguardo questa comunità. Mi fa piacere constatare che si avvicina moltissimo al mio modo di intendere questo genere di spazi, sul come raccontare e condividere esperienze che spesso non si racconterebbero agli amici, diciamo, normali.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Astore ha scritto:
ma forse chiedo troppo

Effettivamente attribuisci alla mia bacchetta un potere quasi sovrannaturale. Chi frequenta forum sa che tacchini, guardoni, lurker e succhiaruote sono un'inevitabile fardello che ci si porta dietro. Come alcuni sanno sono moderatore in un forum come questo, ed ho lo stesso problema, e i vari tentativi di risolverlo possono portare al sorgere di altri problemi, per cui spesso si sopporta e "si tira innanzi".

Tornando al topic, desidero ringraziare tutti per l'accoglienza ed in particolare Gomez per le belle parole che mi lusingano oltremodo. Non ho perso tempo e ho cercato di impratichirmi riguardo questa comunità. Mi fa piacere constatare che si avvicina moltissimo al mio modo di intendere questo genere di spazi, sul come raccontare e condividere esperienze che spesso non si racconterebbero agli amici, diciamo, normali.

..bienvenido anche da chi ancora non ti conosce... :preved:
..ma basta leggerti un attimo ,per capire di che pasta.. "fatata" :spiteful: sei fatto..

..ma il "forum-simile".. sul quale sei moderatore :unknw: quale sarebbe?
..non mi dire EF che mi pare tutt'altro che "moderato".. :sarcastic_hand:

..hola!
:wink:

Commenta
Reaction score
28
geppettogianni ha scritto:
..ma il "forum-simile".. sul quale sei moderatore :unknw: quale sarebbe?
..non mi dire EF che mi pare tutt'altro che "moderato".. :sarcastic_hand:

..hola!
:wink:

Bè, evidentemente no. Ma per delicatezza verso l'owner di questo forum preferisco non pubblicizzare l'altro. Anche se, e lo dico con convinzione e contentezza, non considero questi due spazi concorrenti, ma colleghi, mi si passi il termine.

Con l'occasione ringrazio quelli che mi hanno salutato dopo il mio primo ringraziamento.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao amico mio!!!!!! Come ti va? era ora che arrivassi qui tra noi!!!!!!!

Sempre alla ricerca della no prof estrema per mettere alla prova le tue qualita? :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
Ciao Magico Merlin, frequentavo anch'io il tuo forum di provenienza, mi fa piacere rileggerti qua, benvenuto da parte mia. :yes3:

Commenta
Alto