- Reaction score
- 0
http://sassaribakeca.itCARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:assente
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca.it
CITTA DELL'INCONTRO: sassari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non riconrdo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50 penso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:55 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34967379
LA MIA RECENSIONE: preso appuntamento per telefono il giorno prima la richiamo per le indicazioni e mi dice che si trova nei pressi di corte santa maria.mi apre una sig.ra sulla cinquantina bella presenza e dai modi gentili mi fa accomodare e chiede di spogliarmi, anche i box. Dopodichè mi fa distendere sul lettino e comincia un bel massaggio dalle spalle collo gmbe e piedi per poi tornare su alle cosce e interno cosce.Mi giro e riprende dal petto alla pancia e gambe, mi chiede se voglio un massaggio alle parti intime, non desisto gli rispondo certamente e cosi esegue un bel hj.
Una bella esperienza solo che a momenti è fredda ma penso di tornarci.
[URI][/URI]
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:assente
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca.it
CITTA DELL'INCONTRO: sassari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non riconrdo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50 penso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:55 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34967379
LA MIA RECENSIONE: preso appuntamento per telefono il giorno prima la richiamo per le indicazioni e mi dice che si trova nei pressi di corte santa maria.mi apre una sig.ra sulla cinquantina bella presenza e dai modi gentili mi fa accomodare e chiede di spogliarmi, anche i box. Dopodichè mi fa distendere sul lettino e comincia un bel massaggio dalle spalle collo gmbe e piedi per poi tornare su alle cosce e interno cosce.Mi giro e riprende dal petto alla pancia e gambe, mi chiede se voglio un massaggio alle parti intime, non desisto gli rispondo certamente e cosi esegue un bel hj.
Una bella esperienza solo che a momenti è fredda ma penso di tornarci.
HTML:
HTML: