UN MASSAGGIO MIGLIORA LA SALUTE [RECE]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
http://sassaribakeca.itCARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:assente
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca.it
CITTA DELL'INCONTRO: sassari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non riconrdo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50 penso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:55 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34967379

LA MIA RECENSIONE: preso appuntamento per telefono il giorno prima la richiamo per le indicazioni e mi dice che si trova nei pressi di corte santa maria.mi apre una sig.ra sulla cinquantina bella presenza e dai modi gentili mi fa accomodare e chiede di spogliarmi, anche i box. Dopodichè mi fa distendere sul lettino e comincia un bel massaggio dalle spalle collo gmbe e piedi per poi tornare su alle cosce e interno cosce.Mi giro e riprende dal petto alla pancia e gambe, mi chiede se voglio un massaggio alle parti intime, non desisto gli rispondo certamente e cosi esegue un bel hj.
Una bella esperienza solo che a momenti è fredda ma penso di tornarci.
HTML:
HTML:
[URI][/URI]

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativiInserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto