Non recensisco in modo tradizionale perché non trovo più l'annuncio e leggendo il mio racconto non chiederete lumi in merito di sicuro. Andiamo indietro di qualche settimana, leggo alcuni annunci di massaggiatrici che osannano le loro doti, assicurando benessere e pulizia, solita solfa insomma. L'occhio cade su uno dei tanti, niente parole sconcie, niente frasi allusorie, solo "massaggio professionale, possibilità doccia" una cosa simile. Chiamo la tipa in questione, una brasiliana sui 50 che in poche parole mi dice che con 50 euro ci si rilassava "totalmente" senza problemi. Bhooo, non capisco e le chiedo spudoratamente se nel massaggio poteva "allargarsi" un po' e lei candidamente risponde "facciamo quello che vuoi"!!! Cazzo, penso io, qui si ciula una babbiona brasilera con un 50, andiamo e sondiamo! Bene, arrivato mi si presenta una signora tipo "mamma di Tom e Jerry, le mancava il fazzoletto legato sulla crapa e il pacchetto era perfetto però.......qui ci si diverte!! Lei ha una vestaglia bianca tipo infermiera, calze autoreggenti bianche e ciabatte Dott.Schulz traforate, mi fa accomodare e lei continua a navigare su internet alla ricerca di case d a acquistare in Brasile, si fa un po' i cazzi suoi in pratica, e io li come un coglione che ascolto le sue farneticazioni sull'italia i soldi gli uomini il Brasile ecc....du maron!!!! Un po' scazzato le chiedo del massaggio, lei mi dice che è stanca perché non ha dormito, che non ha forza nelle mani e che vorrebbe dormire....lo dice sorridendo in modo simpatico e aggiunge che ha voglie di coccole, abbracciando una mia coscia in modo tenere tenero. Lampo di genio le dico che sarò io il suo massaggiatore!!!! La metto prona sul lettino, si toglie tutto e rimane solo con le calze, ciccia un po' ovunque ma due tettone da paura, un culone tondo tondo e la sua estrema pulizia mi fanno venire una tirella pazzesca. Rimango nudo anche io, cazzo dritto come un fusto e lei tranquilla con gli occhi chiusi che si gode il mio pseudo massaggio porco in tutto il corpo. La tocco ovunque, dita in culo e in figa, una leccata veloce ai buchi ma lei neanche una piega. Le chiedo il perché e mi dice che non le interessa godere, non le interessa l'orgasmo ma solo il contesto e il rilassamento e che le mie attenzioni le garbavano tantissimo! Mah!!! Senza pensarci due volte le piazzò l'uccello in bocca e lei sempre a occhi chiusi e solo con la bocca lo spompina come fosse un ciupa ciupa, tranquilla serena, niente eros, solo un succhiamento di verga come fosse la cosa più normale del mondo, tipo mangiare una gomma o bere un caffè. Succhia la signora, la bocca è larga e inghiotte tutto, io sono stranamente eccitato, la situazione grottesca mi piace, ho la sensazione di fare quello che mi pare senza paletti o rifiuti. La giro supina (lo chiedo a lei più che altro perché sarà pesata una 80 di kg) e le apro le gambe per trastullare un po' i suoi pertugi. Depilata, pulita, profumata, mi diverto a toccare e dare slinguate veloci, senza insistere perché ormai la paura e lo schifo represso sono alle stelle......troppe zozze ho incontrato.........
le chiedo di scopare, si alza dal lettino prende un olio da bambini e se lo spalma nella passera e nel culo, si appoggia in piedi a novanta e mi porge il culone senza dire altro!!!!mmmmmm, qua non ci siamo, sono io che devo chiedere il guanto, si allunga e lo prende dal cassettino, lo infilo e infilo lei nel culo sbagliando!!!! Accetta, e io proseguo, le do una INCULATA paurosa senza sentire un fiato, penso abbia un buco di culo immenso,mento poco ma meglio così.....cambio guanto e infilo nella passerina larga e calda, lei è bagnata, non fiata, mi sembra di scopare un pezzo di legno, la prendo la giro e la metto a terra per poi scoparla a missionaria, qui mi avvinghia con le gambe e mi bacia mettendo la sua lingua incredibilmente lunga e spessa nel mio esofago. Mi accarezza e mi bacia furiosamente, andiamo avanti così per un sacco di tempo fino a quando le chiedo di farmi godere. Mi metto sul lettino, lei mi massaggia con l'olio il cazzo le palle e il buco del culo, comincia poi a leccare tutto con grande maestria fino alla mia copiosa venuta nella sua bocca!!
Ed è tutto vero....mi piacciono le cose strane;-)
le chiedo di scopare, si alza dal lettino prende un olio da bambini e se lo spalma nella passera e nel culo, si appoggia in piedi a novanta e mi porge il culone senza dire altro!!!!mmmmmm, qua non ci siamo, sono io che devo chiedere il guanto, si allunga e lo prende dal cassettino, lo infilo e infilo lei nel culo sbagliando!!!! Accetta, e io proseguo, le do una INCULATA paurosa senza sentire un fiato, penso abbia un buco di culo immenso,mento poco ma meglio così.....cambio guanto e infilo nella passerina larga e calda, lei è bagnata, non fiata, mi sembra di scopare un pezzo di legno, la prendo la giro e la metto a terra per poi scoparla a missionaria, qui mi avvinghia con le gambe e mi bacia mettendo la sua lingua incredibilmente lunga e spessa nel mio esofago. Mi accarezza e mi bacia furiosamente, andiamo avanti così per un sacco di tempo fino a quando le chiedo di farmi godere. Mi metto sul lettino, lei mi massaggia con l'olio il cazzo le palle e il buco del culo, comincia poi a leccare tutto con grande maestria fino alla mia copiosa venuta nella sua bocca!!
Ed è tutto vero....mi piacciono le cose strane;-)