Un minuto a disposizione, che fate?

Reaction score
1.115
Nel mondo dei balocchi; avete a disposizione un minuto contato con qualsiasi donna desideriate al mondo, ovviamente dai 18 in su, che fate?

Parto io.....in piedi le dico di tirarsi giù i pantaloni o la gonna, di piegarsi a novanta , di allargare le culatte mentre io le metto un dito nel culo.
Cazzata ma mi diverte pensarci mentre sono per strada e guardo in giro.

Non male IwJD, però se avessi a disposizione una donna che veramente desidero, oltre al dito nel culo in quel minuto gliela leccherei di brutto...

Pensieri liberi e fantasticherie anche per me quando ne vedo in giro che meritano...

Se la lei del minuto mi ispira veramente, mica mi frega di lavaggi ecc... Dove siamo e come siamo, siamo...

Pompa. Se la situazione è eccitante e la tensione scrotale elevata, un minuto basta per riempir le gote.

Mi farei una lunghissima e gustosissima limonata di un minuto! (Quanto mi piace, lingua in bocca ne vado pazzo)
...e aggiungo mani a palpare ovunque....

Se lei è bella, se i suoi occhi sono di luce, se fosse una che mi fa battere le tempie, se mi accendesse dentro... mamma mia quanti se...

... le metterei piano la mano sul viso sfiorandolo, e le direi del mio tranquillo desiderio con uno sguardo.

p.s. : se poi la lavagna luminosa segnasse 4 di recupero...

Sinceramente per un minuto rinuncerei a fare qualunque cosa, resterebbe per tutta la vita il rimpianto di non avere potuto fare nulla con la donna più bella, oltre al desiderio insoddisfatto. A volte secondo me ha più senso rinunciare.

in un minuto ??
preliminari , rapporto completo e sigarettina post coito :rofl:

ehhh ..... che volete farci ..... sono uno coinciso io !!

schezi a parte ..... girata con un a certa energia contro al muro , entrambi in piedi ..... su la gonna e mutandine spostate di lato ..... penetrazione in piedi dove ella preferisce (sarebbe meglio rai2 ... che e' piu' vicino e si risparmia un po' di strada :lol:) e fk nella medesima posizione .

Indietro
Alto