U
utonto
Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Bo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55 molti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non pervenuti
COMPENSO RICHIESTO:50/60 soldi si vede
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:1'
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567:32911832xx
LA MIA RECENSIONE:
ecco signori,a voi questa nuova non esperienza,fortuna ho detto no.
Mentre leggo la Fiera mi cade l'occhio su questa nouva entrata che avevo gi notato in rete mi ricordavo delle foto abbastanza accattivanti,decido di chiamare per sondare il terreno,sto cercano un massaggio a un prezzo modico in zona cosa al quanto difficile.
Lei al telefono e molto dolce e cortese italiana,la cosa mi piace molto mi fa sentire sicuro decido di andare in avan scoperta,mi da tutte le indicazioni si trova a fano zona stazione.
Arrivo sul luogo telefonata per aprire la porta,solita apertura con lei nascosta,mi trova davanti una signora di 55 anni forse anche più grossa doppio mento,vestita total black con una mezza tuta un po da santone,uno spettacolo veramente tosto,faccio un super sorriso,lei mi guarda e mi chiede cosa c'è?,rispondo che mi aspettavo qualcosa di diverso;mi apre la porta mi invita ad andarmene,chiedo scusa lei dice non preoccuparti ti aggiungerò alla lista
http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/fano-un-momento-in-chph39525156
Sconsigliata.......
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Bo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55 molti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non pervenuti
COMPENSO RICHIESTO:50/60 soldi si vede
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:1'
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567:32911832xx
LA MIA RECENSIONE:
ecco signori,a voi questa nuova non esperienza,fortuna ho detto no.
Mentre leggo la Fiera mi cade l'occhio su questa nouva entrata che avevo gi notato in rete mi ricordavo delle foto abbastanza accattivanti,decido di chiamare per sondare il terreno,sto cercano un massaggio a un prezzo modico in zona cosa al quanto difficile.
Lei al telefono e molto dolce e cortese italiana,la cosa mi piace molto mi fa sentire sicuro decido di andare in avan scoperta,mi da tutte le indicazioni si trova a fano zona stazione.
Arrivo sul luogo telefonata per aprire la porta,solita apertura con lei nascosta,mi trova davanti una signora di 55 anni forse anche più grossa doppio mento,vestita total black con una mezza tuta un po da santone,uno spettacolo veramente tosto,faccio un super sorriso,lei mi guarda e mi chiede cosa c'è?,rispondo che mi aspettavo qualcosa di diverso;mi apre la porta mi invita ad andarmene,chiedo scusa lei dice non preoccuparti ti aggiungerò alla lista
http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/fano-un-momento-in-chph39525156
Sconsigliata.......