M
MikeTheMagic
Ospite
Ospite
Mike
....Mi chiede di penetrarla piano, lo faccio e vado avanti per un po’.
Non vuole cambiare posizione, io insisto per passare alla pecorina ed allora accade qualcosa di strano: rapidamente si mette in posizione poi, mentre la penetro, comincia a masturbarsi … sempre più velocemente.
Anche io aumento il ritmo ma lei mi chiede di rallentare, vuole essere penetrata lentamente e profondamente … e continua a masturbarsi.
Voglio concludere con un CIM ma mi “intima” di continuare a scoparla lentamente e profondamente …
Fra me e me medesimo penso: “porco qua e porco là, ma non sono io quello che sta a pagà ?”
...In fondo sono d’animo gentile, mi muovo a compassione e l’aiuto con i soli mezzi di cui ancora dispongo … ed ho la netta sensazione che la cosa sia stata particolarmente apprezzata.
Stesi sul letto restiamo in silenzio per qualche attimo.
E’ lei a rompere il ghiaccio dicendo “il brutto di questo lavoro e' che la gente se ne frega dei tuoi orgasmi …”
“Durante” ho pensato che stesse fingendo, “dopo” ho creduto fosse realtà.
waxema ha scritto:Si..certo.... che lo facesse aggratis...se vuol pure godere lei..
Ciao punter,waxema ha scritto:Si..certo.... che lo facesse aggratis...se vuol pure godere lei..
giacomo1 ha scritto:Ciao punter,waxema ha scritto:Si..certo.... che lo facesse aggratis...se vuol pure godere lei..
volevo esprimere il mio pensiero a riguardo
Beninteso che quando usufruisco di servizi pay metto sempre al primo posto il rispetto per la controparte, infatti sono esseri umani anche loro e non ne approffitto (a meno che cercare di pattuire un rate leggermente più basso non venga considerato approfittarne )
e cerco se possibile anche di instaurare una certa complicità. Ma per quello che riguarda i loro orgasmi, mi spiace ma io vado pay proprio per non dovermene preoccupare: quando voglio fare l'amore e soddisfare la donna lo faccio con mia moglie, per scopare senza pensieri e in maniera egoistica ci sono appunto le pay. Se poi nel mentre si crea feeling e la scopata e' bella anche per lei tanto meglio, ma la mia priorità e' una bella sborrata senza dovermi preoccupare se lei sia venuta o meno
Alla prossima punter
Big Five ha scritto:Il rapporto sessuale pay o non pay e' un rapporto....Chiaro che uno ne vuole uscire soddisfatto, ma e' anche chiaro ( o lo dovrebbe essere) che il fine e' la soddisfazione reciproca anche a livello fisico......Poi, e' vero che se uno ha pagato ha una specie di opzione, di diritto ad essere accontentato per primo, e' una specie di "golden share" ma non di più e non diversamente...Lo scopo e' godere entrambi...sennò e' una sorta di pippa assistita...... ( almeno per me)... NB Sono troppo romantico?...
giacomo1 ha scritto:[...] ma la mia priorità e' una bella sborrata senza dovermi preoccupare se lei sia venuta o meno [...]waxema ha scritto:Si..certo.... che lo facesse aggratis...se vuol pure godere lei..
astore ha scritto:E’ lei a rompere il ghiaccio dicendo “il brutto di questo lavoro e' che la gente se ne frega dei tuoi orgasmi …”
Su questo punto spero di essere stato chiaro, non ho mai trattato una girls pay come un fazzoletto usa e getta, si cerca sempre di creare un certo feeling con la controparte, ad esempio con la Erika/Valentina di Reggio è un piacere anche solo il fatto che mi accoglie sempre con il sorriso e un bacio appena entro e io ricambio con attenzioni che non dedico ad altre pay e infatti sono cliente assiduogiacomo1 ha scritto:Beninteso che quando usufruisco di servizi pay metto sempre al primo posto il rispetto per la controparte, infatti sono esseri umani anche loro e non ne approffitto (a meno che cercare di pattuire un rate leggermente più basso non venga considerato approfittarne )