Un nuovo tipo di preservativo ultrasensibile....

• Creatore Discussione MikeTheMagic
  • Data di inizio
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
6prjjnm.jpg

;)
Mike

P

Piccolino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Questo tuo post mi ricorda quello di Astore che ho trovato per caso spulciando in lungo ed in largo, non me ne voglia l' autore:

[uri:2kvq6dis]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=144&t=19640&p=185305&hilit=venezuelana#p185305[/uri:2kvq6dis]

riporto un pezzetto per chi non vuole leggere:
....Mi chiede di penetrarla piano, lo faccio e vado avanti per un po’.
Non vuole cambiare posizione, io insisto per passare alla pecorina ed allora accade qualcosa di strano: rapidamente si mette in posizione poi, mentre la penetro, comincia a masturbarsi … sempre più velocemente.
Anche io aumento il ritmo ma lei mi chiede di rallentare, vuole essere penetrata lentamente e profondamente … e continua a masturbarsi.
Voglio concludere con un CIM ma mi “intima” di continuare a scoparla lentamente e profondamente …
Fra me e me medesimo penso: “porco qua e porco là, ma non sono io quello che sta a pagà ?”
...In fondo sono d’animo gentile, mi muovo a compassione e l’aiuto con i soli mezzi di cui ancora dispongo … ed ho la netta sensazione che la cosa sia stata particolarmente apprezzata.
Stesi sul letto restiamo in silenzio per qualche attimo.
E’ lei a rompere il ghiaccio dicendo “il brutto di questo lavoro e' che la gente se ne frega dei tuoi orgasmi …”
“Durante” ho pensato che stesse fingendo, “dopo” ho creduto fosse realtà.

Commenta
Reaction score
76
Si..certo.... che lo facesse aggratis...se vuol pure godere lei.. :biggrin: :beee:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
Si..certo.... che lo facesse aggratis...se vuol pure godere lei.. :biggrin: :beee:

Questo è vero. Però in una recensione mi è rimasto impresso quello che lessi: "quando sono venuto io sono venuti tutti, tolgo le tende e me ne vado" cazzo ci rimasi. Va bè che paghi ma essere gentili e venire incontro anche alle esigenze degli altri non guasta. Alla fine sono esseri umani pure loro.

Commenta
Reaction score
3
waxema ha scritto:
Ciao punter,
volevo esprimere il mio pensiero a riguardo :biggrin:

Beninteso che quando usufruisco di servizi pay metto sempre al primo posto il rispetto per la controparte, infatti sono esseri umani anche loro e non ne approffitto (a meno che cercare di pattuire un rate leggermente più basso non venga considerato approfittarne :biggrin: )
e cerco se possibile anche di instaurare una certa complicità. Ma per quello che riguarda i loro orgasmi, mi spiace ma io vado pay proprio per non dovermene preoccupare: quando voglio fare l'amore e soddisfare la donna lo faccio con mia moglie, per scopare senza pensieri e in maniera egoistica ci sono appunto le pay. Se poi nel mentre si crea feeling e la scopata è bella anche per lei tanto meglio, ma la mia priorità è una bella sborrata senza dovermi preoccupare se lei sia venuta o meno :biggrin:

Alla prossima punter :bye:

Commenta
Reaction score
22
giacomo1 ha scritto:
waxema ha scritto:
Ciao punter,
volevo esprimere il mio pensiero a riguardo :biggrin:

Beninteso che quando usufruisco di servizi pay metto sempre al primo posto il rispetto per la controparte, infatti sono esseri umani anche loro e non ne approffitto (a meno che cercare di pattuire un rate leggermente più basso non venga considerato approfittarne :biggrin: )
e cerco se possibile anche di instaurare una certa complicità. Ma per quello che riguarda i loro orgasmi, mi spiace ma io vado pay proprio per non dovermene preoccupare: quando voglio fare l'amore e soddisfare la donna lo faccio con mia moglie, per scopare senza pensieri e in maniera egoistica ci sono appunto le pay. Se poi nel mentre si crea feeling e la scopata e' bella anche per lei tanto meglio, ma la mia priorità e' una bella sborrata senza dovermi preoccupare se lei sia venuta o meno :biggrin:

Alla prossima punter :bye:

Il rapporto sessuale pay o non pay è un rapporto....Chiaro che uno ne vuole uscire soddisfatto, ma è anche chiaro ( o lo dovrebbe essere) che il fine è la soddisfazione reciproca anche a livello fisico......Poi, è vero che se uno ha pagato ha una specie di opzione, di diritto ad essere accontentato per primo, è una specie di "golden share" ma non di più e non diversamente...Lo scopo è godere entrambi...sennò è una sorta di pippa assistita...... ( almeno per me)... :biggrin: NB Sono troppo romantico?... :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Big Five ha scritto:
Il rapporto sessuale pay o non pay e' un rapporto....Chiaro che uno ne vuole uscire soddisfatto, ma e' anche chiaro ( o lo dovrebbe essere) che il fine e' la soddisfazione reciproca anche a livello fisico......Poi, e' vero che se uno ha pagato ha una specie di opzione, di diritto ad essere accontentato per primo, e' una specie di "golden share" ma non di più e non diversamente...Lo scopo e' godere entrambi...sennò e' una sorta di pippa assistita...... ( almeno per me)... :biggrin: NB Sono troppo romantico?... :rofl: :rofl:

Per me che sono alle prime armi è un vero problema, mi preoccupo troppo per la controparte e alla fine quasi non riesco a concludere un tubo, tipo che dopo un pò mi viene l'ansia che ci sto mettendo troppo e gli sto portando via più tempo del dovuto oppure che si sta "affaticando" troppo o roba simile. Decisamente mi dovrei fare meno seghe... mentali! :sarcastic_hand: :yes:

Lyhtande

Commenta
Reaction score
4
giacomo1 ha scritto:
waxema ha scritto:
[...] ma la mia priorità e' una bella sborrata senza dovermi preoccupare se lei sia venuta o meno [...]

Che dirti, hai il pregio della chiarezza! E insomma, se la priorità è una tua bella sborrata, hai pienamente ragione a preoccuparti soprattutto di quella. Perché in effetti parliamo di rapporti mercenari, che si vanno a cercare per una ragione banale, alla fine: provare a star bene. Io sono piuttosto simile a BigFive (Oh, maronna!.. Che debba preoccuparmi? E lui? Facciamo tutti e due, va'): trovarne di ragazze come quella di cui raccontava Astore! Sono le più rare...

astore ha scritto:
E’ lei a rompere il ghiaccio dicendo “il brutto di questo lavoro e' che la gente se ne frega dei tuoi orgasmi …”

Di solito se ne incontrano di quelle che non pensano nemmeno all'ipotesi di cercare un orgasmo con il cliente (probabilmente ne sono state dissuase da lunga pezza, oppure non lo hanno mai voluto perché covano un certo odio per i clienti stessi); oppure di quelle che, se ci pensano, si impegnano accuratamente al fine di evitarlo come la peste, o forse come qualcosa che renderebbe un po' troppo intimi. Insopportabili, per me, quelle che si fermano un attimo prima di venire, mentre tu p. es. sei lì a slappar loro -- generosamente -- la passerona depilata o pelosetta. Ma come, uno arriva faticosamente fin quasi a farti cadere nell'abisso del piacere, tu ci hai gli occhietti chiusi, gemi soffocata, muovi il pube in alto, in basso, a destra e a sinistra, ti vibra, sei a un centimentro dal venire e... Mi sorridi, mi sposti la testa e mi dici: "Dài, adesso scopiamo..."? Noooo... E' la cosa più mollificante che la mia erezione conosca. Non è mica altruismo, questo qui. No, no... Si cerca di farla godere per godere. Fissazione? Forse, ma rende il tutto più divertente e assai più difficile. E porta a cercare ragazze che, se non altro, sappiano recitare bene, ma bene-bene, proprio bene-bene-bene, bene-bene-bene-bene (continuando ad libitum).

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
Volevo rimarcare una cosa detta nel mio precedente intervento
giacomo1 ha scritto:
Su questo punto spero di essere stato chiaro, non ho mai trattato una girls pay come un fazzoletto usa e getta, si cerca sempre di creare un certo feeling con la controparte, ad esempio con la Erika/Valentina di Reggio è un piacere anche solo il fatto che mi accoglie sempre con il sorriso e un bacio appena entro e io ricambio con attenzioni che non dedico ad altre pay :yes: e infatti sono cliente assiduo :ok:
Con altre non è così ma per me non è un cruccio, ci si và 1 o 2 volte per provare poi si torna da quelle che ti coinvolgono di più o se ne provano altre per il gusto della novità.
Discorso a parte merita l'intervento di Cavigioni sulle girls restie a godere, quando lavorava la Laura di Reggio rinomata milf per il miglior bbj della zona le prime volte in cui sono andato a trovarla c'era un social time importante, anche 10/15 minuti prima di passare all'azione, della serie: se devo anche raccontartela prima di scopare mi faccio l'amante, se vengo da te pay è perchè non ho tempo da perdere in discorsi inutili. E poi durante i primi incontri ho provato a dedicarle molte attenzioni perchè mi coinvolgeva, ma alla mia domanda se le era mia capitao di godere con un cliente lei mi rispose: "No, mai. Io godo quando faccio l'amore con chi mi interessa. Sono brava e mi trattengo."
Da allora mi sono sentito autorizzato a disinteressarmi dei suoi orgasmi, andavo, pagavo, mi facevo fare il bbj e buonasera.
Ripeto ancora una volta: quando vogli preoccuparmi della controparte faccio l'amore con il partner, se vado pay è per scopare ed essere soddisfatto senza menate del tipo "Sarà venuta? gli sarà piaciuto? ecc.ecc".
Scusate lo sfogo colleghi :bye:

Commenta
Alto