un po' in ritardo ma..

Reaction score
1
un po' in ritardo, ma eccomi qui per salutare tutto il forum che, come ho avuto modo di vedere, offre veramente tanto :good:

Ho già scritto qualche post e poi mi sono letto le regole :rtfm:

Chiedo venia, ma quanti di voi, appena comprato il lettore dvd nuovo (o il telefonino), vanno a leggersi le istruzioni prima di provare a smanettare un po'? A me è successa la stessa cosa: il "gioco" (in questo caso il forum) è nuovo e ho voluto provarlo un po' "a intuito". Poi, vedendo che tutti passavano di qui per presentarsi, mi sono accorto che forse era il caso che lo facessi pure io.

Bene: eccomi qua! :biggrin:

Reaction score
13
Benvenuto anke da parte mia! :smile:
...ovviamente da te ci si aspetta molte perle filosoFICHE! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
grazie a tutti per il benvenuto :smile:

per rispondere ad audi3.2 mi chiede il tipo di filosofia, posso dire che dylan ha colto nel segno :i-m_so_happy:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao ben arrivato tra noi! :clapping: occhio a non smanettare troppo..... quella delle istruzioni spiega molte cose, forse e' per quello che ogni volta che mi trombo qualche frigo mi dico, cazzo ma come si accende, avessi almeno letto le istruzioni prima! :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
robxxx70 ha scritto:
ciao ben arrivato tra noi! :clapping: occhio a non smanettare troppo..... quella delle istruzioni spiega molte cose, forse e' per quello che ogni volta che mi trombo qualche frigo mi dico, cazzo ma come si accende, avessi almeno letto le istruzioni prima! :biggrin:

Ricordati di sbrinare il frigo-freezer ogni tanto ! :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

Ricordati di sbrinare il frigo-freezer ogni tanto ! :rofl: :rofl: :rofl:

ora ci provo con la fiamma ossidrica.... anzi meglio con quella acetil anica...... :biggrin:

Commenta
Alto