Un po' in ritardo...

Reaction score
66
Cominciamo con le referenze: sono amico personale di Big Gun oltre che puttaniere di vecchia data. Nel senso che io e il buon big, abbiamo praticamente cominciato insieme girando l'adriatica in scooter e automobile ormai 12 anni fa. All'epoca c'era un bel traffico di belle fanciulle di tutte le razze: era quasi impossibile rimanere impassibili di fronte a contanta patonza. La faccenda è comunque durata poco. Troppo schifo in giro, poca igiene e molti rischi oltre che, scoprendo la comodità e la relativa convenienza del servizio in appartamento, ho deciso, insieme al mio compare, di terminare la seppur brevissima esperienza per le strade e di dirigermi verso le ragazze in casa, con più spesa ma molta più soddisfazione. Allo stato attuale sono un single impenitente, mi occupo anche io di finanza anche se il momento storico non è dei più favorevoli. Che altro dire... faccio visita alle ragazze con una discreta frequenza tanto che ormai, le più note, sono passate sotto la mia cappella :biggrin: . Sicuramente non sono al livello di big ma mi do da fare pure io, avendo anche più tempo a disposizione. Direi che il caro amico ha messo insieme una bella combriccola di gente e spero di poter contribuire quanto più possibile alla crescita di questa comunità. Ciao!

Reaction score
13
Ciao bosshog,

benvenuto tra noi, e salto tutto il discorso su policy et similia visto la presentazione.

Certo che quella topolona di Daisy potresti farcela conoscere, no? :wink:

[spoiler:g3y08iwd]
daisyduke.jpg
[/spoiler:g3y08iwd]

Commenta
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
...beh gli anni sono passati anche per lei, ma rimane una bella milfona!

[attachment=0:3tr1fqre]a.JPG[/attachment:3tr1fqre]

Commenta
Reaction score
7
E' stata il sogno erotico della mia giovinezza :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Bei tempi!!! :cray:
Ben-venuto anche da parte mia.
Ciao

Commenta
Reaction score
39.704
Con questa massa critica non potrebbe essere pertinente aprire un thread di valenza finanziaria? :big_boss:
(sarà bene evidenziare il fatto che non mi riferisco alla massa della margheritona? :biggrin: )

Commenta
Alto