Un pompino che si rispetti...

Reaction score
24
Riflettendo sul mio hobby preferito e pensando alle scopate no-pay che ho fatto,ho cercato di esser sincero con me stesso e fare un paragone, puramente tecnico, tra le pay e le no-pay. Faccio una premessa: sto volutamente trascurando tutto il fascino dell'andare a puttane e mi sto concentrando solo sull'atto pratico in sè.
Dicevo, ho paragonato la qualità delle scopate che mi sono fatto senza pagare a quelle che mi sono fatto pagando.
Sono giunto a una conclusione: almeno per quel che mi riguarda, con una no-pay si può instaurare una confidenza tale e si dispone parimenti di un tempo tale, dal fare scopate che, da un punto di vista qualitativo, sono anche migliori di quelle che puoi fare con una pay.
Sui pompini però, devo ammetterlo, le pay sono più abili. Non so per quale motivo ma, generalmente, le pay lo sanno succhiare meglio. Alcune fanno deepthroat, cosa che una no pay difficilmente fa; tanto per fare un esempio. Proprio nell'atto in sè, io ho notato una spiccata abilità che in una donna normale è + difficile riscontrare. Sembra che per loro sia la cosa più naturale di questo mondo mentre una donna normale a volte mostra un certo dilettantismo. Che ne pensate?

Reaction score
0
punter-inside ha scritto:
Che ne pensate?

Secondo me è proprio questione di numeri: una pay fa più di cento pompe al mese una non pay nemmeno in un anno. Alla fine, come in tutte le cose, l'allenamento continuo da i suoi frutti! :bb:

Lythande

Commenta
Reaction score
1
Lythande ha scritto:
punter-inside ha scritto:
Che ne pensate?

Secondo me e' proprio questione di numeri: una pay fa più di cento pompe al mese una non pay nemmeno in un anno. Alla fine, come in tutte le cose, l'allenamento continuo da i suoi frutti! :bb:

Lythande

Sono d'accordo, anche se non generalizzarei. Ci sono pay che proprio non sanno fare le pompe.

Il pompino perfetto è anche una dote naturale.

Commenta
Reaction score
11.156
Io sono contro corrente.

Pur ammettendo che alcune pratiche accessibili presso servizi pay sono interessanti (DT, BL etc...) devo ammettere che ho sempre apprezzato maggiormente una bella fellatio eseguita dalla sbarbina di turno (ma anche meno sbarbina...) di turno no pay.

Se devo trovare la ragione la individuo nel tempo che ci si dedica rispettivamente. Le pay hanno un copione e un tempo da rispettare, e come tale mi sono sempre sentito. Con le free invece ho sempre avuto tutto il tempo del mondo, massima tranquillita e soprattutto, nei casi in cui ho potuto instaurare un buon rapporto intimo e comunicativo, la possibilita' di lavorare sul modus leccandi e sutiendi ho avuto buoni risultati.

Faccio notare pero' che, in merito al DT esistono dei limiti fisici e che non tutte le ragazze sono predisposte per poterlo fare, e quelle che possono devo allenarsi per superare il senso di conato... e non e' semplice.

Commenta
Reaction score
7
Quoto in pieno il grande Power :clapping:
Secondo me una ragazza free che ci mette la pura passione raggiunge risultati ineguagliabili :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Certo le pay sono probabilmente più abituate e hanno più esperienza... :big_boss:
Si veda Collegamento alla pagina web non disponibile
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Le pro sono sicuramente più "allenate", ne fanno non so quanti ogni giorno...
inoltre vogliono farti concludere il più velocemente possibile e ci mettono una foga ben diversa...

Commenta
Reaction score
0
Io però i pompini di una turista milanese 20 anni fa me li ricordo ancora.
Una vera idrovora e mai una volta che abbia lasciato cadere una goccia.

Commenta
Reaction score
1
Una no-pro brava e con passione è ineguagliabile. Ma ci sono anche le no-pro che si rifiutano, quelle che non lo sanno fare, quelle che te lo raschiano coi denti etc. Le pro, mediamente, sul pompino non deludono per una questione di allenamento. In più, sanno bene che più ti eccitano col pompino meno dura il trombo e per loro è un vantaggio. In termini numerici, le no-pro sono da 10 o da 0 in pagella (e non c'entra con l'abilità nel trombo: ho avuto no-pro da 0 nel pompino, maialissime nel trombo); le pro sono da 7 quasi sempre.

Commenta
Reaction score
15
Lythande ha scritto:
highlander ha scritto:
torinese1972 ha scritto:
Penso che ci voglia predisposizione ed allenamento

aggiungerei anche un pò di passione

Si, ci vuole passione, ma ce la posso mettere io! :woottrizomeno: :rofl:

Lythande
:rofl: :rofl: :rofl: parole sante

se proprio proprio lei non ce la mette tutta lo faccio io :thank_you2:

Commenta
Reaction score
8
Le pay oltre ad avere + esp. se te lo fanno bene duri meno e ti levi prima dalle scatole.
Se poi vuoi paragonare una pompa fatta da un trans o da una donna ... ne possiamo parlare

Commenta
Reaction score
0
creatura ha scritto:
Le pay oltre ad avere + esp. se te lo fanno bene duri meno e ti levi prima dalle scatole.
Se poi vuoi paragonare una pompa fatta da un trans o da una donna ... ne possiamo parlare

Cosa hanno di meglio quelli dei trans?

Lythande

Commenta
Reaction score
22
...nella mia "carriera" ne ho ricevuti a migliaia (non esagero) dei quali solo 3 ( mi pare) da trans (prima di esprimersi bisogna anche provare, no?)...Devo dire che non mi sono sembrati significativamente differenti da quelli che mi hanno fatto le girls....Comunque a me (sessualmente) non attirano i trans ( pur rispettandoli al massimo, ci mancherebbe)...

Commenta
Reaction score
29
secondo me è un discorsa di numeri, una pay fa tante più prestazioni di una no-pay per cui ovviamente anche la qualità aumenta.....

Commenta
Alto