Secondo un medico viennese che ora non ricordo bene, se togli la sessualità dalle cose umane, di veramente serio restano solo poche questioni, sostanzialmente funzionali alla sopravvivenza della specie ;-)Vorrei che si potesse parlare anche di temi non legati alla figa e dove poter discutere anche di cose veramente serie
"Di cose veramente serie ?" Il sesso è la cosa veramente seria. Le altre vengono di conseguenza. Quando vedi tutta quella gente che corre per le città quale pensi che sia il motore, la motivazione che li spinge a tanta frenetica attività ? Il sesso. Dalle mie parti c'è un giornale satirico, "il Vernacoliere" che si esprime per paradossi e amplificazioni per lo più in ambito sessuale parlando di politica e ti posso assicurare che i commenti e gli articoli di fondo dell'ottimo Cardinali, il direttore, stanno alla pari di quelli di conclamati quotidiani. Su "Punterforum" sono poco tollerati argomenti che hanno sfondo politico, vedi l'ultimo sulla guerra in Ucraina, poi giustamente chiuso perché si stava scatenando un guerra tra fruitori di "Wikipedia" filo americani e non (non c'era molto di più, a mio avviso). Ma fino a quel punto i moderatori hanno lasciato fare. Quindi, apri pure tutti i thread che vuoi, con la benedizione non mia ma del regolamento. Chi è interessato, interverrà.Vorrei che si potesse parlare anche di temi non legati alla figa e dove poter discutere anche di cose veramente serie
Non sono accettate discussioni a sfondo politico, religioso e sportivo in quanto potenzialmente produttive di flames e considerate fuori argomento (off topic) rispetto alle tematiche del sito.