Mancanza di interesse ..un posto dove parlare anche di altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.281
Reaction score
2.345
Per le cose “serie” ci sono altri forum. Se hai un quesito serio lo puoi anche porre visto che qui c’è gente che ha fatto guerre legali con la moglie. Parlare di filosofia, musica, sport, cinema, vacanze, auto, collezionismo mi pare un po’ fuori luogo. Ma proprio con dei puttanieri parleresti di certe cose? Io lo ritengo pure dannoso perché mi pare voler restringere la propria vita al club di puttanieri. Se poi ci si sente più a proprio agio a parlare con dei puttanieri…
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Salve docxxx,

nulla ti vieta di aprire un 3D su un argomento di tuo interesse nella sezione " Di tutto un po' ", poi se l'argomento interessa a qualcuno vedrai che ne avrete di cose da dirvi.

Il fatto che tutti gli argomenti discussi nel Forum sono mirati a questo ambiente o al sesso, è solo perché qui ci si aspetta di parlare di queste cose, ma nulla vieta di parlare di altro :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Vorrei che si potesse parlare anche di temi non legati alla figa e dove poter discutere anche di cose veramente serie
Secondo un medico viennese che ora non ricordo bene, se togli la sessualità dalle cose umane, di veramente serio restano solo poche questioni, sostanzialmente funzionali alla sopravvivenza della specie ;-)
Se concretamente desideri trattare tali temi troverai, ad esempio, diversi threads in materia di alimentazione e salute qui.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
749
Vorrei che si potesse parlare anche di temi non legati alla figa e dove poter discutere anche di cose veramente serie
"Di cose veramente serie ?" Il sesso è la cosa veramente seria. Le altre vengono di conseguenza. Quando vedi tutta quella gente che corre per le città quale pensi che sia il motore, la motivazione che li spinge a tanta frenetica attività ? Il sesso. Dalle mie parti c'è un giornale satirico, "il Vernacoliere" che si esprime per paradossi e amplificazioni per lo più in ambito sessuale parlando di politica e ti posso assicurare che i commenti e gli articoli di fondo dell'ottimo Cardinali, il direttore, stanno alla pari di quelli di conclamati quotidiani. Su "Punterforum" sono poco tollerati argomenti che hanno sfondo politico, vedi l'ultimo sulla guerra in Ucraina, poi giustamente chiuso perché si stava scatenando un guerra tra fruitori di "Wikipedia" filo americani e non (non c'era molto di più, a mio avviso). Ma fino a quel punto i moderatori hanno lasciato fare. Quindi, apri pure tutti i thread che vuoi, con la benedizione non mia ma del regolamento. Chi è interessato, interverrà.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
  • Creatore Discussione
  • #6
Se ho aperto il 3d è perché in un 3d 'bar' ho accennato alla guerra ed il post è stato cestinato.
Tutto qui
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Sei iscirtto dal 2017.

L'hai mai letto il regolamento?

C'e' la risposta alla tua domanda.

Te lo cito (ma fidati che anche il resto del regolamento merita una lettura qualora non lo abbia gia' fatto).

Non sono accettate discussioni a sfondo politico, religioso e sportivo in quanto potenzialmente produttive di flames e considerate fuori argomento (off topic) rispetto alle tematiche del sito.

E non mi venire a dire che parlare di guerra non implica parlare di politica.

Perche' altrimenti il tutto si riduce ad un banale: la guerra e' brutta.

Per il resto non mi pare che il regolamento ponga limiti agli argomenti di cui sia possibile parlare, anche seriamente.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.189
Località
Lombardia
Penso che su PF si possa parlare liberamente di tutto.
Quello che conta è il modo e l'atteggiamento.
Quelle che non sono ammesse sono in realtà le tifoserie e gli schieramenti, che portano inevitabilmente a "flames".
Per questo si cerca di lasciare fuori argomenti che riguardino direttamente e nello specifico lo sport, la politica e la religione, che potrebbero infiammare troppo gli animi.
Non mi porrei però troppi problemi, abbiamo dei moderatori che ci guidano e, ove necessario, ci riportano sulla corretta via.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto