UN POVERO CALIFFO?

in una intervista ieri ha detto che non ha nulla in testa......... riferito alle proprietà e mi sembra sospetto per questo modo di dire,riceve
20 000 euro annui di siae ha detto che non gli bastano per le sue esigenze, figuriamoci a quei padri di famiglia che guadagnano 1300 euro al mese con due figli , dovrebbe solo vergognarsi non dimentichiamo che nella sua vita è sempre stato famoso per la bella vita che ha fatto
 
ho visto l'intervista al tg, porello.
è già, come farà ad andare avanti adesso?
a calci nel culo?
facendo l'elemosina ai semafori?
dando via le avvizzite chiappe?

con quello che ha avuto modo di imbertarsi negli anni, se si è mal gestito non saranno mica problemi della finanza pubblica...
 
E adesso come fa a migliorare il suo record personale di mille donne e passa? :unknw:
Poverino...aiutiamolo! :cray:
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Intervista telefonica

[attachment=0:30apuhl8]Califano.JPG[/attachment:30apuhl8]

[youtube:30apuhl8]http://www.youtube.com/watch?v=Zu0glXGLN4Q[/youtube:30apuhl8]

[youtube:30apuhl8]http://www.youtube.com/watch?v=wnXioYm-0dc[/youtube:30apuhl8]
 

Allegati

  • Califano.JPG
    Califano.JPG
    26,7 KB · Visite: 165
Tra ospitate varie in televisione e serata nei locali può benissimo tirare avanti per tutto quello che gli resta da vivere, basta guardare il buon Pappalardone che ogni anno si fa la sua tournée in localini di tutta Italia a cantar "Ricominciamo", evidentemente un certo tenore di vita non si riesce (o non si vuole) proprio a livellare.
 
Il vitalizio richiesto da Franco Califano è quello che la Legge Bacchelli (è l'autore tra l'altro del "Mulino el Po") riconosce a personalità che nel campo dell'arte e della letteratura dello sport ecc possono essere considerate un orgoglio per la repubblica italiana. Ora il succitato Califfo oltre a scrivere qualche canzonetta non mi pare abbia reso servigi tali all'Italia da poter essere considerato tra le suddette personalità. Se ha sperperato tutto in macchine e belle donne buon per lui ma si adesso arrangi; tra l'altro dato che la SIAE per sua stessa ammissione gli passa 10.000 euro semestrali mi pare che abbia a sufficienza di cui vivere.
 
VICTOR ha scritto:
tra l'altro dato che la SIAE per sua stessa ammissione gli passa 10.000 euro semestrali mi pare che abbia a sufficienza di cui vivere.


Se ascolti l'intervista telefonica, sembra che questo non corrisponda alla realtà, mentre la richiesta del vitalizio a quanto pare è per gli anni a venire, non per adesso, dove a detta sua, appena si rimette in piedi ricomincia a fare le serate e quindi immagino a guadagnare, senza escludere eventuali ospitate che potrebbe fare dopo questa improvvisa visibilità. Quindi sorge il dubbio che anche gli eventuali guadagni futuri, avrebbero un solo destino e cioè venire ancora sperperati, sempre che anche per lui il denaro impiegato per fare la bella vita, (finchè ce la fa), sia in realtà quello speso meglio, tanto poi per la vecchiaia ci pensa lo Stato. :mda:
 
VICTOR ha scritto:
Il vitalizio richiesto da Franco Califano e' quello che la Legge Bacchelli (è l'autore tra l'altro del "Mulino el Po") riconosce a personalità che nel campo dell'arte e della letteratura dello sport ecc possono essere considerate un orgoglio per la repubblica italiana. Ora il succitato Califfo oltre a scrivere qualche canzonetta non mi pare abbia reso servigi tali all'Italia da poter essere considerato tra le suddette personalità. Se ha sperperato tutto in macchine e belle donne buon per lui ma si adesso arrangi; tra l'altro dato che la SIAE per sua stessa ammissione gli passa 10.000 euro semestrali mi pare che abbia a sufficienza di cui vivere.

....dimentichi le scor.gge nei reality cui ha partecipato...aria nuova per lo star-system !!!
:rofl: :rofl: :rofl:
Vista l'esperienza può sempre fare l'accompagnatore.... :shok:
:bye:
 
Il Califfo ha fatto la vita che ha voluto e che si è scelto....e che vita!.
Ora ha la vecchiaia che si è scelto e che ha voluto.
Sarebbe il colmo che con quello che ha guadagnato fosse la collettività a doversene far carico.
Legge Bacchelli? Vitalizio? Ma per piacere!
 
A Striscia la notizia ha negato il quanto..tutta colpa degli amici zelanti e pieni di iniziative..!!! Lui avrebbe comunque rifiutato!! :biggrin:

P.s ..il filippino maggiordomo era interdetto sulla porta(come no?) se far entrare la troupe con il Tapiro da consegnare..!! Tutto grasso che cola la conseguente pubblicità a 'sta faccia de Bronson!! :rofl:
 
fa il poveraccio e intanto ha il domestico e dice che riceve solo 20.000 euro al anno
poi non parliamo del la pubblicità che per una settimana si è fatto su tutte le reti televisive :spiteful:
ciao takko :bye: :bye:
 
Indietro
Alto