Un punter postmoderno?

Reaction score
0
Sono un punter postmoderno? Questa è la domanda che mi faccio e vi faccio. Chiedo aiuto a voi, per riuscire a ritornare ad essere quel punter che timbrava almeno 1/2 volte alla settimana, quello che sentiva emozioni ed eccitazione quando spulciava in rete tra gli annunci per eleggere la coniglietta da estrarre dal cilindro. Si lo ammetto, dopo quasi 11 anni di punteraggio, sto vivendo un momento di stanca. Penso che la ragione sia dovuta alla scarsità di qualità nell'offerta. Mi ricordo che agli inizi, quando contattavo le girls in cabine telefoniche con schede prepagate per non farmi sgammare con il cell., quasi mai rimanevo deluso dalle pay che conoscevo..ora è tuttto cambiato. Il mercato si è appiattito. Si per molti è un bene, perchè il costo è sceso sensibilmente, ma il servizio? Non è un CIM o FK o Rai2 in quanto tali che possono fare la differenza. Per me la differenza è la trombata partecipativa che prima era quasi una regola. Siamo diventati come i telefoni, sempre più accessori, ma il tutto senza personalizzazione, senza carattere, tutti uguali. Preferivo le vecchie cabine telefoniche, l'odore di acro che trovavi, la cornetta appiccicosa, e la scheda ricaricabile che alle volte non funzionava, ma tutto aveva un sapore di attesa, di emozionante attesa. Mi ricordo come mi batteva il cuore: da quando alzavo la cornetta fino a che non mi trovavo davanti alla porta che mi separava da quel corpo, dal quel viso, da quelle sensazioni che fin prima avevo solo immaginato e fantasticato avendo il giornalino degli annunci tra le mani.
Forse sono solo stanco, o forse ho provato tutto quello che c'era da provare, ed ora tutto mi sembra ripetitivo e poco stimolante. Se qualcuno di voi ha passato questo momento e ne è uscito, lo prego di dirmi come ci è riuscito. Vorrei tornare ad essere un punter che vive emozioni e non meccanismi. Forse sono un punter postmoderno, cioè mi rapporto in modo diverso rispetto alla massa. Voi come la pensate, c'è qualche nostalgico che può aiutarmi?

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
stacca la spina per un pò,a me capitò tempo fa,avevo staccato anche dal forum
e dopo son ritornato più carico negli incontri,

ogni tanto capita :bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
mascom ha scritto:
Non è un CIM o FK o Rai2 in quanto tali che possono fare la differenza. Per me la differenza è la trombata partecipativa che prima era quasi una regola. Siamo diventati come i telefoni, sempre più accessori, ma il tutto senza personalizzazione, senza carattere, tutti uguali.

Non posso che condividere questo tuo pensiero.

Detto ciò, dopo 11 anni credo sia normale un momento di stanca... in fin dei conti l' esperienza che hai maturato necessariamente appiattisce il fattore "novità & sorpresa" (elementi che nel mio caso contribuiscono per un buon 50% al desiderio di un incontro pay).

mascom ha scritto:
Forse sono solo stanco, o forse ho provato tutto quello che c'era da provare, ed ora tutto mi sembra ripetitivo e poco stimolante. Se qualcuno di voi ha passato questo momento e ne è uscito, lo prego di dirmi come ci è riuscito.
Se non lo sto già passando poco ci manca. Credo che l' unica soluzione sia farsene una ragione o trovare qualcuna talmente stimolante che sia in grado di ridestarti dal torpore.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao satiro, grazie della risposta. In questi anni ho trovato veramente stimolante 2 pay. Il problema è che 1 è troppo vicina a casa mia e la location potrebbe crearmi non pochi problemi...della serie ho visto tuo marito che saliva in quel condominio ieri mattina. L'altra non è girl ma trans, e questo mi ha creato alcune seghe mentali. Da voler provare una volta nella vita una nuova sensazione, mi sono trovato a provare forse più piacere in quei incontri che non in altri. Tanto che ci sono tornato una quindicina di volte. Poi ho detto basta, perchè mi stava coinvolgendo troppo. Forse è questo il vero problema, sto cercando pay che mi danno le stesse emozioni, ma purtroppo credo sia impossibile.

Commenta
Reaction score
341
mascom ha scritto:
Per me la differenza è la trombata partecipativa che prima era quasi una regola.
Quando individui la girl giusta che pensi che fà per tè prova a fidelizzare con lei.....sono puttane,mà dato di fatto sono sempre donne....e come sappiamo tutti,una donna per dare il meglio di sè, ha bisogno anche di trovare confidenza e complicità.
Io le trombate più belle le ho fatte fidelizzando con le girls.......quando cambio,se trovo quella valida mi posso "divertire",mà finisce lì,se voglio farmi una bella scopata come si deve,ci devo tornare almeno 4-5 volte,se nò non ci trovo gusto più di tanto.

Commenta
Reaction score
80
probabile un po' di stanca come detto da altri "colleghi"...stacca per un po' la spina e vedi ke accade.....direi cmq sia niente di preoccupante
:bye:

Commenta
Reaction score
0
In effetti il livello delle girls è sceso parecchio, anche se si è ampliata la gamma dell'offerta. Però secondo me ci sono alcuni aspetti da evidenziare. Fidelizzarsi va bene se si cerca maggiore passione, ma ha i suoi risvolti negativi, quelli della minestra riscaldata e dei coinvolgimenti emotivi e sentimentali anche se molto rari e difficili ... Magari tu stai cercando anche sentimenti, ma quelle non sono le persone giuste che te li possono offrire, perché sono sempre sentimenti a tempo, che possono solo far soffrire perché hanno bisogno di soldi per essere alimentati. Tutto è diventato troppo facile, troppo meccanico, senza attese appunto, senza quella fase preliminare che ci fa crescere dentro il desiderio biologico e darwiniano di accoppiarci, un qualcosa di ancestrale che non può filare via liscio solo grazie ai soldi. Gli esseri umani non sono macchine, ma le girls, spesso, proprio per tutelare la loro psiche diventano macchine, uno via l'altro ed al diavolo la partecipazione, quello che conta sono i soldi ed il cliente viene considerato solo un bancomat... la globalizzazione ha colpito pure questo settore e anche se siamo attenti a non farci fregare, la qualità dell'offerta non dipende da noi ma da loro. Se da domani scioperassimo e nessuno di noi ci andasse più con loro, le vedresti correre e diventare passionali all'improvviso, la domanda è ancora molto alta rispetto all'offerta e non mi riferisco al costo che è sceso, ma alle motivazioni profonde del perché tutti noi andiamo.. forse per quell'ebbrezza ancestrale che un rapporto sentimentale moderno non riesce più a garantirci.... Tornare alle fasi emotive e palpitanti che hai vissuto all'inizio della tua carriera di punter è molto difficile, ma certo uno stacco potrebbe aiutarti in tal senso, addirittura ti direi: prova a misurarti con la grande frustrazione che comporta il corteggiare una donna che se la tira, che te la fa odorare senza dartela e vedrai come ti ritorna l'adrenalina da punter moderno e non postmoderno...devi solo richiamare alla memoria un pò di quella frustrazione e tutto si risolverà, abbi fiducia può darsi che il panorama dell'offerta possa cambiare ulteriormente ed anche in positivo, ormai le girls vengono dalle culture più disparate e le novità non mancano, devi solo avere pazienza non arrenderti e non banalizzare il rito di andare a....ed il tuo cuore tornerà a fibbrillare come la prima volta

Commenta
Alto