Un saluto a tutte le amiche e agli amici

G

Guest

Ospite
Ospite
salve a tutte le amiche e gli amici del forum,
sono un 43enne libero professionista di Roma con due soli grandi hobbies...le donne e il calcio...il resto lo scopriremo insieme...

Reaction score
13
ma quanti anni può vivere un delfino? :mda: non nella vita reale, intendo, ma qui.

risposta: DIPENDE.

da Te. leggi la policy e attieniti scrupolosamente alle sue regole. Partecipa attivamente e quotidianamente alla community con interventi e recensioni su esperienze vissute. Il tutto, nello spirito di comune convivenza con gli altri punternauti.

pertanto, benvenuto e buon lavoro.

Commenta
Reaction score
13
ti ringrazio per il saluto e per la parola "amico " fa sempre piacere anche se non ci siamo mai visti e sicuramente non ci incontreremo mai .buone feste buon calcio e tanta gnocca per il 2009.

come hai fatto a "catturare" un saluto da miss Jane ? riciao

Commenta
Reaction score
13
maxione ha scritto:
delfino66 ha scritto:
con due soli grandi hobbies...le donne e il calcio...
Speriamo che hai scelto la parte giusta della Roma calcistica :spiteful: :preved:

Benvenuto

scusa ma quale e' la parte giusta della Roma calcistica ? io tifo piu' a nord pero' ho ottimi ricordi sia di bel gioco da parte GIALLOROSSO che da parte BIANCAZZURRO .lascio a voi la singolar tenzone

buone feste a tutti

Commenta
Reaction score
13
maxione ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
scusa ma quale e' la parte giusta della Roma calcistica ?
L' ho lasciato volutamente in sospeso, per non creare diatribe ! :biggrin:

potremmo risolvere le diatribe come facevano Bud Spencer e Therence Hill ......a birra e salsiccia o visto che sei di Roma si potrebbe fare utilizzo di : coda alla vaccinara ,carciofi alla Judia ,trippa ,costolette scottadito ecc ecc .cavolo che fame mi e' venuta mi sa che dobbiamo metterci proprio a litigare......he he

ciao alla prossima

Commenta
Alto