intanto benvenuto a Jimmy75.............Power ha scritto:Benvenuto e buon lavoro
petervivapan ha scritto:intanto benvenuto a Jimmy75.............Power ha scritto:Benvenuto e buon lavoro
Scusa l' [OT] POWER, ma il distintivo di moderator ti dona proprio...............
sapessi quante volte avrei voluto vedere un vero moderator, gentile, ma anche pronto a cazziare chi non rispetta le regole................
scusatemi ancora per l'OT
Complimenti POWER.
e ciao jimmy75
petervivapan
Power ha scritto:petervivapan ha scritto:intanto benvenuto a Jimmy75.............Power ha scritto:Benvenuto e buon lavoro
Scusa l' [OT] POWER, ma il distintivo di moderator ti dona proprio...............
sapessi quante volte avrei voluto vedere un vero moderator, gentile, ma anche pronto a cazziare chi non rispetta le regole................
scusatemi ancora per l'OT
Complimenti POWER.
e ciao jimmy75
petervivapan
Grazie, ma ricordatevi che prima di tutto sono uno di voi, con i miei pregi e i miei difetti, sono un moderatore non un amministratore, solo ADMIN e' perfetto e eccelso, ma non diteglielo senno' si monta la testa
(io tutt'ora sospetto sia un'entita' superiore mandata dagli alieni per portare la conoscenza tra noi pochi adepti al culto della divinita' FIGA)