UN SALUTO A TUTTI DA JIMMY.75

Reaction score
1
BUON GIORNO A TUTTI CARI COLLEGHI. ANCH' IO APPRODO A QUESTO FORUM NELLA SPERANZA DI POTER SCAMBIARE CON VOI IL MAGGIOR NUMERO DI INFORMAZIONI UTILI...
A PRESTO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.

Reaction score
0
Power ha scritto:
Benvenuto e buon lavoro :good:
intanto benvenuto a Jimmy75.............
Scusa l' [OT] POWER, ma il distintivo di moderator ti dona proprio...............
sapessi quante volte avrei voluto vedere un vero moderator, gentile, ma anche pronto a cazziare chi non rispetta le regole................
scusatemi ancora per l'OT
Complimenti POWER.
e ciao jimmy75
:hi: petervivapan

Commenta
Reaction score
11.156
petervivapan ha scritto:
Power ha scritto:
Scusa l' [OT] POWER, ma il distintivo di moderator ti dona proprio...............
sapessi quante volte avrei voluto vedere un vero moderator, gentile, ma anche pronto a cazziare chi non rispetta le regole................
Complimenti POWER.
e ciao jimmy75

Grazie, ma ricordatevi che prima di tutto sono uno di voi, con i miei pregi e i miei difetti, sono un moderatore non un amministratore, solo ADMIN e' perfetto e eccelso, ma non diteglielo senno' si monta la testa :whistle3:
(io tutt'ora sospetto sia un'entita' superiore mandata dagli alieni per portare la conoscenza tra noi pochi adepti al culto della divinita' FIGA)

:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:
petervivapan ha scritto:
Power ha scritto:
Complimenti POWER.
e ciao jimmy75

Grazie, ma ricordatevi che prima di tutto sono uno di voi, con i miei pregi e i miei difetti, sono un moderatore non un amministratore, solo ADMIN e' perfetto e eccelso, ma non diteglielo senno' si monta la testa :whistle3:
(io tutt'ora sospetto sia un'entita' superiore mandata dagli alieni per portare la conoscenza tra noi pochi adepti al culto della divinita' FIGA)

:rofl: :rofl: :rofl:

:ok: :ok: :ok:

Commenta
Alto